MasterStaraptor Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Il 21 Settembre alle 15.00 io e Lyra ` ci sposiamo in IP Chat, siete tutti invitati!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 14 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2013 complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Evviva gli sposi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 complimenti Grasshie. ♥♥♥ @RayquazaLegend : Grazie anche a te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 complimenti ma io non posso esserci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 14 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2013 complimenti ma io non posso esserci Ti lasceremo uno Screen <3 Evviva gli sposi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Oemmeggì! Aguri e tanti figli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 14 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Oemmeggì! Aguri e tanti figli! MODIFICA.SUBITO.QUEL.MESSAGGIO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Oemmeggì! Aguri e tanti figli! Grazie,ma...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Auguri!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Auguri!! Grazie tante. x3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 DEVO esserci :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 O_oauguri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Ditemi come si fa a fare un matrimonio in IP Chat. SPIEGATEMELO. Non te lo dico perchè mi hai fregato un PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Ditemi come si fa a fare un matrimonio in IP Chat. SPIEGATEMELO. Io non lo so.Ha decido lui. XD O_o auguri Grazie DEVO esserci :C Ed allora vieni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Complimenti, brava staella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Ditemi come si fa a fare un matrimonio in IP Chat. SPIEGATEMELO. /me abuse Bravi i miei tappetti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Complimenti, brava staella Grazie molte. /me abuse Bravi i miei tappetti. /non capisce wut. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nanana Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Congratulation ma non dovreste essere maggiorenni per sposarvi?O_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Congratulation ma non dovreste essere maggiorenni per sposarvi?O_o Ma non ci sposiamo nella realtà .LOL.Che pensavi ? XD Comunque,ringrazio ancora tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Auguri a Lyra e al mio cuginetto!! Spero di riuscire ad esserci!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Auguri di felice matrimoni! **annota sul calendario** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nanana Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Ma non ci sposiamo nella realtà .LOL.Che pensavi ? XD Comunque,ringrazio ancora tutti. Lo so,scherzavo anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 °_°Complimenti..agli...sposi.../Me E' spaventata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 14 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Complimenti, brava staella u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.