Bakugo Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 °_°Complimenti..agli...sposi.../Me E' spaventata:CComunque,grazie :3 ♥ Auguri a Lyra e al mio cuginetto!! Spero di riuscire ad esserci!! Grazie Auguri di felice matrimoni! **annota sul calendario**Grasshie.x3 u.u:c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Provo a esserci ,auguri! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 :C Comunque,grazie :3 ♥ Grazie Grasshie.x3 :c Sei troppo giovane e nabba <3 per sposarti :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Sei troppo giovane e nabba <3 per sposarti :C Cattifa :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 14 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Comunque ringrazio tutti, ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Auguri :-):-):-):-):-):-):-):-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Auguri, mi raccomando fate tante belle uova sperando in un figlio shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 ci verrò ;D cmq auguri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 "Il matrimonio è una bara e ogni figlio è un chiodo in più" cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Se volete faccio il prete fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 15 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Se volete faccio il prete fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 In ogni matrimonio di questo foro c'è sempre stato un prete. Sta volta lo faccio io fg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 15 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2013 In ogni matrimonio di questo foro c'è sempre stato un prete. Sta volta lo faccio io fg. Lo so, ma quell'fg mi faceva pensare a un troll LOL Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Sei troppo giovane e nabba <3 per sposarti :C Fix. Comunque auguri fratellino \°3° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Fix. Comunque auguri fratellino \°3° Cattifissimo :( :( E gli auguri a me?No,eh? *fugge via piangendo* ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Cattifissimo :( :( E gli auguri a me?No,eh? *fugge via piangendo* ._. Auguri anche a te,nabba ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Auguri anche a te,nabba ♥ Tu sei più nabbo,sks ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miky Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 La nabba si sposa auguri figlia \ò/auguri anche allo sfortunato sposo \ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 La nabba si sposa auguri figia \ò/ auguri anche allo sfortunato sposo \ò/ :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 La nabba si sposa auguri figia \ò/ auguri anche allo sfortunato sposo \ò/ Maddai -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miky Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Mi raccomando voglio tanti bei nipotini ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 3 che ma....oki ligth sei mio genero, ma tu sei mio fratello, quindi cambieremo l orfine dele caase Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 15 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Fix. Comunque auguri fratellino \°3° <3 3 che ma....oki ligth sei mio genero, ma tu sei mio fratello, quindi cambieremo l orfine dele caase Mi sa che è meglio :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Io faccio il testimone (in caso servano prove del reato XDXDXD)Comuque a parte gli scerzi io voglio essere il testimone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Auguri e figli Shiny! Comunque...Sono felicemente Single u.u Presa dal profilo di Lyoko` e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.