Noname. Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 è stato dimostrato che ghesisect ha scoperto che quelli di smogon sono dei maya sopravissuti! Ecco l'intervista:PMGhesisect: aspettate un attimo ò.òPMGhesisect: il capmon pyroarkPMGhesisect: si chiamaPMGhesisect: come un pokémonPMGhesisect: recentementePMGhesisect: rivelato, l'evo di litleoPMGhesisect: zOMG gli smogers avevano previsto il futuro!!!!11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Pyroak=/=Pyroar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Sembra che l'evo di Pyro.... vabbè Shelly mi ha outspeedato.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 14 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Sembra che l'evo di Pyro.... vabbè Shelly mi ha outspeedato.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 e stic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 What Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Codeine-Player Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Mi sa strano quelli di smooooogooon, perciò ho visto solo una volta il sito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 15 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Mi sa strano quelli di smooooogooon, perciò ho visto solo una volta il sito là l Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.