§Shadow§ Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Secondo me, saranno strumenti come l'Adamasfera, la Splendisfera, la Griogiosfera o anche il Cuorugiada, perché no. sono d' accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadaraUchiha Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Io sono certo al 100% che non siano usa e getta, ma penso si potranno scambiare tra le 2 versioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Penso proprio di si! Basta che ti scambino un pokemon che tiene una megapietra e il gioco è fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Winter Son Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Secondo voi, le megapietre si potranno trasferire su XY e viceversa? Come faremo ad avere MewtwoX sulla cartuccia Y? e viceversa?? Se si potranno scambiare, questo vuol dire che saranno usa e getta, e (una volta create, uno scenziato della regione, ne crea altre, perchè ha studiato i componenti della prima...) beh che ne pensate di questo ragionamento? Io ho dato una pozione a mio fratello assegnandola a Patrat e scambiandolo al mio fratellaccio poco caro. Con le megapietre puoi usare lo stesso meccanismo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 ma è chiaro , non sono strumenti base perché si è vista una volta nello zaino la blazikenite e la lucarite e sopra ad entrambe c'erano dei repellenti, non saranno sicuramente usa e getta altrimenti come fai con blaziken mewtwo e tutti gli altri ? °_°'' , per quanto riguarda il Pokédex secondo me viene considerata come una forma del pokémon , oltre alle forme maschio , femmina , cromatico e quelle varie di alcuni pokémon ci sarà anche la forma MegaEvoluta ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.