§Shadow§ Inviato 15 settembre, 2013 Inviato 15 settembre, 2013 Secondo me, saranno strumenti come l'Adamasfera, la Splendisfera, la Griogiosfera o anche il Cuorugiada, perché no. sono d' accordo
MadaraUchiha Inviato 15 settembre, 2013 Inviato 15 settembre, 2013 Io sono certo al 100% che non siano usa e getta, ma penso si potranno scambiare tra le 2 versioni.
DarkBlade Inviato 15 settembre, 2013 Inviato 15 settembre, 2013 Penso proprio di si! Basta che ti scambino un pokemon che tiene una megapietra e il gioco è fatto.
Winter Son Inviato 15 settembre, 2013 Inviato 15 settembre, 2013 Secondo voi, le megapietre si potranno trasferire su XY e viceversa? Come faremo ad avere MewtwoX sulla cartuccia Y? e viceversa?? Se si potranno scambiare, questo vuol dire che saranno usa e getta, e (una volta create, uno scenziato della regione, ne crea altre, perchè ha studiato i componenti della prima...) beh che ne pensate di questo ragionamento? Io ho dato una pozione a mio fratello assegnandola a Patrat e scambiandolo al mio fratellaccio poco caro. Con le megapietre puoi usare lo stesso meccanismo
Luke88 Inviato 15 settembre, 2013 Inviato 15 settembre, 2013 ma è chiaro , non sono strumenti base perché si è vista una volta nello zaino la blazikenite e la lucarite e sopra ad entrambe c'erano dei repellenti, non saranno sicuramente usa e getta altrimenti come fai con blaziken mewtwo e tutti gli altri ? °_°'' , per quanto riguarda il Pokédex secondo me viene considerata come una forma del pokémon , oltre alle forme maschio , femmina , cromatico e quelle varie di alcuni pokémon ci sarà anche la forma MegaEvoluta ...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.