Vai al commento


Le MEGA-PIETRE, si potranno scambiare?


Gygasword93

Post raccomandati

Secondo voi, le megapietre si potranno trasferire su XY e viceversa?


 


Come faremo ad avere MewtwoX sulla cartuccia Y? e viceversa??


 


Se si potranno scambiare, questo vuol dire che saranno usa e getta, e (una volta create, uno scenziato della regione, ne crea altre, perchè ha studiato i componenti della prima...)


beh che ne pensate di questo ragionamento?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

spero di no :laugh: E poi sono degli strumenti base

Beh mi sembra ovvio che sarà  così, cioè ragioniamo: hanno più volte detto che sono pietre che dovremo cercare per tutta kalos, non credo proprio che saranno oggetti che puoi scambiare o che saranno in miliardi di copie, sarebbe controsensistico.

Altrimenti io, giocatore che ho appena iniziato, mi faccio scambiare la garchompite da te, la uso su un garchomp che ho trasferito da perla su bianco e poi su y ed ecco che ho megagarchomp da subito senza dover cercare la pietra. Troppo facile ;)

 

 

E il pokedex, come si completa???

Come sempre

Mica sono nuovi pokemon, sono tipo delle forme alternative.

Poi un rumor che ho letto diceva che non apparivano proprio nel pokedex, quindi il problema non c'è.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le megapietre sono come le lastre:


 


Si possono scambiare tranquillamente, (basti pensare che vi arriva torchic con blazikenite, e poi se non fossero scambiabili il pokédex non potreste mai completarlo, dato che non potrete possedere la forma di un mewtwo no?) e poi c'è uno screen che fa vedere una megapietra sotto un repellente.


 


Scambio confirmed.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh mi sembra ovvio che sarà  così, cioè ragioniamo: hanno più volte detto che sono pietre che dovremo cercare per tutta kalos, non credo proprio che saranno oggetti che puoi scambiare o che saranno in miliardi di copie, sarebbe controsensistico.

Altrimenti io, giocatore che ho appena iniziato, mi faccio scambiare la garchompite da te, la uso su un garchomp che ho trasferito da perla su bianco e poi su y ed ecco che ho megagarchomp da subito senza dover cercare la pietra. Troppo facile ;)

Come sempre

Mica sono nuovi pokemon, sono tipo delle forme alternative.

Poi un rumor che ho letto diceva che non apparivano proprio nel pokedex, quindi il problema non c'è.

Sono solo evoluzioni momentanee, non ha senso inserirle nel pokedex. Verrà  registrata solo la forma base. Tra l'altro comincio a pensare che la storia delle mega pietre non sia un evento naturale nei pokémon, ma qualcosa creata dal team Flare. :/ Buh, giusto un'impressione.. però è anche vero che il giocatore riceve un bracciale con cui usare le mega pietre..
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le megapietre sono come le lastre:

 

Si possono scambiare tranquillamente, (basti pensare che vi arriva torchic con blazikenite, e poi se non fossero scambiabili il pokédex non potreste mai completarlo, dato che non potrete possedere la forma di un mewtwo no?) e poi c'è uno screen che fa vedere una megapietra sotto un repellente.

 

Scambio confirmed.

Precisiamo: non ti arriva per scambio torchic. Ma per evento. Sono due cose diverse. E come ho già  detto non sono nuove evoluzioni, ma forme temporanee. Quindi niente problemi col pokedex.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono solo evoluzioni momentanee, non ha senso inserirle nel pokedex. Verrà  registrata solo la forma base. Tra l'altro comincio a pensare che la storia delle mega pietre non sia un evento naturale nei pokémon, ma qualcosa creata dal team Flare. :/ Buh, giusto un'impressione.. però è anche vero che il giocatore riceve un bracciale con cui usare le mega pietre..

Di recente, sono stati annunciati i primi 2 episodi dell anime, parlando "tramalmente" faceva cenno a un "Monte cristallino" o qualcosa del genere, di conseguenza io penso che ci sia stata una qualche esplosione,terremoto o eruzione e le varie pietre si sono sparse per la regione di Kalos.

 

E questo potrebbe spiegare il perché nelle altre regioni non esistono queste "Mega-Pietre". lol

Precisiamo: non ti arriva per scambio torchic. Ma per evento. Sono due cose diverse. E come ho già  detto non sono nuove evoluzioni, ma forme temporanee. Quindi niente problemi col pokedex.

Fammi un esempio di quando ti è arrivato un Pokémon tramite evento che aveva con se un oggetto che non è possibile scambiare.

Per quanto riguarda la mega evoluzione non "registrabile" sul pokédex, Si può anche essere ma per quale motivo Gigino non può avere Mewtwo X su Y? porello, deve per forza comprarsi la versione X? non può scambiarlo con Gigiotto? :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fammi un esempio di quando ti è arrivato un Pokémon tramite evento che aveva con se un oggetto che non è possibile scambiare.

Per quanto riguarda la mega evoluzione non "registrabile" sul pokédex, Si può anche essere ma per quale motivo Gigino non può avere Mewtwo X su Y? porello, deve per forza comprarsi la versione X? non può scambiarlo con Gigiotto? :(

Per lo stesso motivo per cui c'erano differenti versioni di deoxys su vf,rf,zaffiro e rubino, e se lo trasferivi cambiava forma in quella tipica del gioco. Hanno deciso così. E sul pokemon evento con oggetto: no, non mi è mai successo, ma viste tutte le novità  introdotte con questi giochi non mi sembra una cosa così impossibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per lo stesso motivo per cui c'erano differenti versioni di deoxys su vf,rf,zaffiro e rubino, e se lo trasferivi cambiava forma in quella tipica del gioco. Hanno deciso così. E sul pokemon evento con oggetto: no, non mi è mai successo, ma viste tutte le novità  introdotte con questi giochi non mi sembra una cosa così impossibile.

Boh, comunque è inutile andare avanti anche perché non sappiamo se io o te abbiamo ragione o meno, si scoprirà  a tempo debito.

 

Addio Chalos.

 

Ma io rimango del parere che si potranno scambiare!! e sarà  cosi!!! gne gne!!11!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me sarà  possibile ottenere anche Mega Mewtwo-X in Pokémon Y e viceversa... alla fine funziona un po' come i Pokémon esclusivi di ogni versione, che puoi normalmente avere nell'altra cartuccia... L'unica cosa in cui spero vivamente è che le Megapietre siano rare e varie, in modo da avere una gamma medio-vasta di Pokémon da poter evolvere


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Precisiamo: non ti arriva per scambio torchic. Ma per evento. Sono due cose diverse. E come ho già  detto non sono nuove evoluzioni, ma forme temporanee. Quindi niente problemi col pokedex.

si, ma quando arriva l'evento torchic possiede la megapietra come oggetto tenuto, quindi si può scambiare. Sul fatto del pokedex sono d'accordo con te per il resto invece, resto dalla parte di Artuel

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono Held items come tutti gli altri di fatto, li dai a un pike qualsiasi e li scambi .-.

Peró potrebbero benissimo mettere una cosa che non ti fa scambiare il Pokémon se tiene una MegaPietra esattamente come succedeva con la Baccaenigma e le Bacche eReader sui giochi di 3^ Gen!

Comunque penso e spero che siano scambiabili :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...