Vai al commento

Curiosità  su MegaBlaziken

Codeine-Player

Post raccomandati

Ciao a tutti, sono tornato con un'altra discussione seria (eh si :fg:)

Questa volta parleremo di Mega Blaziken, il primo Mega Starter rivelato!

A quanto pare questo pokemon in realtà  potrebbe essere la versione, un po' più abbellita, di una evoluzione scartata di Torchic beta:

post-7642-0-66579400-1379199380_thumb.jp

Questo ci fa capire come quelli della gf cercano anche di rivoluzionare vecchie idee

senza quindi cambiare il vecchio stile pokemon!

Qui possiamo notare in modo evidente un segno particolare che li accomuna e che rafforza 

la mia teoria!:

post-7642-0-87069800-1379199090_thumb.jp

Ho voluto "stringere un po' " anche perché se avrei scritto più cose non avrei bene reso l'idea e sarebbe stato troppo lungo!

(A voi i commenti!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente a me, sembra solo una coincidenza.

Anche perché Torchic ha le "orecchie" dalla punta arrotondata (cosi i bambini non si fanno male) e Blaziken no.

Tra l' altro le "Corna" di MegaBlaziken mi ricordano un altro pokémon che purtroppo non ricordo.

Poi se ci hai fatto caso nelle Mega tendono a prendere parti del corpo e "allungarle, con punte arrotondate o appuntite, o semplicemente ci aggiungono un oggetto".

Comunque si, delle volte ripescano qualcosa come vecchi Pokémon (Munna era di 1°, scartato e ripreso in 5° e molti altri).

Addio.

Link al commento

Potrebbe essere... Ma anche a me pare più una coincidenza che altro.

Sinceramente a me, sembra solo una coincidenza.

Anche perché Torchic ha le "orecchie" dalla punta arrotondata (cosi i bambini non si fanno male) e Blaziken no.

Tra l' altro le "Corna" di MegaBlaziken mi ricordano un altro pokémon che purtroppo non ricordo.

Poi se ci hai fatto caso nelle Mega tendono a prendere parti del corpo e "allungarle, con punte arrotondate o appuntite, o semplicemente ci aggiungono un oggetto".

Comunque si, delle volte ripescano qualcosa come vecchi Pokémon (Munna era di 1°, scartato e ripreso in 5° e molti altri).

Addio.

This?

200px-Artwork494.png

Link al commento

Inizialmente Blaziken e Latias erano lo stesso pokémon: un leggendario Fuoco/Volante.

Sapevo fossero un'unico Pokémon, poi però per motivi sconosciuti si decise di dividerli, tuttavia non sapevo della combinazione di tipi che possedeva!

Beh, a questo punto credo che la teoria si rafforzi.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...