Codeine-Player Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Ciao a tutti, sono tornato con un'altra discussione seria (eh si )Questa volta parleremo di Mega Blaziken, il primo Mega Starter rivelato!A quanto pare questo pokemon in realtà potrebbe essere la versione, un po' più abbellita, di una evoluzione scartata di Torchic beta: Questo ci fa capire come quelli della gf cercano anche di rivoluzionare vecchie ideesenza quindi cambiare il vecchio stile pokemon!Qui possiamo notare in modo evidente un segno particolare che li accomuna e che rafforza la mia teoria!: Ho voluto "stringere un po' " anche perché se avrei scritto più cose non avrei bene reso l'idea e sarebbe stato troppo lungo!(A voi i commenti!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Sinceramente a me, sembra solo una coincidenza.Anche perché Torchic ha le "orecchie" dalla punta arrotondata (cosi i bambini non si fanno male) e Blaziken no.Tra l' altro le "Corna" di MegaBlaziken mi ricordano un altro pokémon che purtroppo non ricordo.Poi se ci hai fatto caso nelle Mega tendono a prendere parti del corpo e "allungarle, con punte arrotondate o appuntite, o semplicemente ci aggiungono un oggetto". Comunque si, delle volte ripescano qualcosa come vecchi Pokémon (Munna era di 1°, scartato e ripreso in 5° e molti altri). Addio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Sinceramente a me, sembra solo una coincidenza. Anche perché Torchic ha le "orecchie" dalla punta arrotondata (cosi i bambini non si fanno male) AHAHAH lol Sinceramente a me, sembra solo una coincidenza. Anyway quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Io ho sempre pensato che inizialmente Torchic ed evoluzioni fossero pensate come Fuoco/Volante, tuttavia anche la tua teoria non è male! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Potrebbe essere... Ma anche a me pare più una coincidenza che altro.Sinceramente a me, sembra solo una coincidenza.Anche perché Torchic ha le "orecchie" dalla punta arrotondata (cosi i bambini non si fanno male) e Blaziken no.Tra l' altro le "Corna" di MegaBlaziken mi ricordano un altro pokémon che purtroppo non ricordo.Poi se ci hai fatto caso nelle Mega tendono a prendere parti del corpo e "allungarle, con punte arrotondate o appuntite, o semplicemente ci aggiungono un oggetto". Comunque si, delle volte ripescano qualcosa come vecchi Pokémon (Munna era di 1°, scartato e ripreso in 5° e molti altri). Addio.This? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Io ho sempre pensato che inizialmente Torchic ed evoluzioni fossero pensate come Fuoco/Volante, tuttavia anche la tua teoria non è male! Inizialmente Blaziken e Latias erano lo stesso pokémon: un leggendario Fuoco/Volante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Inizialmente Blaziken e Latias erano lo stesso pokémon: un leggendario Fuoco/Volante. Sapevo fossero un'unico Pokémon, poi però per motivi sconosciuti si decise di dividerli, tuttavia non sapevo della combinazione di tipi che possedeva! Beh, a questo punto credo che la teoria si rafforzi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MauroDex92 Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Non male come teoria, ottimo lavoro :-) Può benissimo essere così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Pure secondo me è una coincidenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Coincidenze!? (cit. Scottecs) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Io ho sempre pensato che inizialmente Torchic ed evoluzioni fossero pensate come Fuoco/Volante, tuttavia anche la tua teoria non è male! Anch'io pensavo lo stesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.