Vai al commento

Anime XY: Nuovo epico trailer da Pokémon Smash!

Vinkachu99

Post raccomandati

Oddio, troppo figo **

Quel Garchomp **

Poi, se i MegaPokèmon mantengono la forma mega solo durante la lotta, e il MegaBlaziken non stava lottando. Un'altra controversia dell'anime?

Sembrà  davvero fantastico *W*

Poi, secondo me, Ash è davvero cresciuto.

In più ho notato che Garchomp aveva una sorta di "collare" rosso... 

Anche io penso che Ash sia cresciuto *W*

Penso che il Collare Rosso sia un dispositivo per rendere i Pokémon aggressivi e storditi, come quello di Acromio, solo che ora ad averlo progettato è il Team Flare (Il collare è rosso, le uniformi del team sono rosse! Tutto collegato!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono mai stato un grande appassionato della serie animata dopo le prime due stagioni... ma darò un'occhiata :magikarp_jump:

Quoto, aggiungo solo:

Grazie mille. :) Questa saga mi ispira fiducia, chissà  perché. *^*

Piccolo EDIT: Da notare (ringrazio Vinkachu che aveva postato l' immy) che, in un' immy ingrandita delle scan si può notare Ghecis (o come si scrive) con MegaBlaziken, questo mi fa pensare che Ghecis abbia salvato parte delle ricerche fatte col Team Plasma per poi portarle a Kalos!

Forse il nuovo collare permette ai pokémon del Team Flare di sprigionare il "MegaPotere" anche fuori dalla lotta!

Link al commento

Oddio, troppo figo **

Quel Garchomp **

Poi, se i MegaPokèmon mantengono la forma mega solo durante la lotta, e il MegaBlaziken non stava lottando. Un'altra controversia dell'anime?

Magari stava lottando, ma se non era cosi va bene lo stesso, purché l'anime sia interessante.

Link al commento

Oddio, troppo figo **

Quel Garchomp **

Anche io penso che Ash sia cresciuto *W*

Penso che il Collare Rosso sia un dispositivo per rendere i Pokémon aggressivi e storditi, come quello di Acromio, solo che ora ad averlo progettato è il Team Flare (Il collare è rosso, le uniformi del team sono rosse! Tutto collegato!)

Oppure: Scommetto che il Team Flare non tratta molto bene i suoi Pokémon, quindi, non possono farli Megaevolvere, giusto? Di conseguenza hanno inventato questi "collari" che permettono, dopo un po', la Megaevoluzione del Pokémon ( Mi faccio sempre queste fantasie quando vedo un nuovo trailer asd )

Link al commento

Sarà  stato fatto per far conoscere le megaevo anche attraverso l'anime.... anyway, spero che sia il Blaziken di Vera e quindi sperno nel ritorno nell'anime come fatto in D/P/Pt per qualche episodio, almeno... anche se preferirei Misty!

Link al commento

Oppure: Scommetto che il Team Flare non tratta molto bene i suoi Pokémon, quindi, non possono farli Megaevolvere, giusto? Di conseguenza hanno inventato questi "collari" che permettono, dopo un po', la Megaevoluzione del Pokémon ( Mi faccio sempre queste fantasie quando vedo un nuovo trailer asd )

Interessante teoria xD L'unica cosa che mi dispiace: il team rocket, sarebbe più bello se fossero un pò diversi, sono sempre uguali :)

prosecutor-prosecut0r.gifdownload.png.c02d1457ffe91bc0621ba9e63dbe344c.png

Link al commento

Bellissimo, sono senza parole.

Sinceramente, i protagonisti mi ispirano molta fiducia, ed il  trailer è...Mitico! :D

Interessante teoria xD L'unica cosa che mi dispiace: il team rocket, sarebbe più bello se fossero un pò diversi, sono sempre uguali :)

Beh, avevano provato a cambiargli le divise, ma il Team Rocket, è sempre il team rocket! XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...