Vinkachu99 Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Il trailer inizia a 2:42, mentre il resto svelano la locandina e i personaggi, tra cui Lem, Clem, Serena, Il Team Rocket e Viola. Che dire, sembra fantastico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Grazie mille. Questa saga mi ispira fiducia, chissà perché. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Non sono mai stato un grande appassionato della serie animata dopo le prime due stagioni... ma darò un'occhiata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Fantastico :Q______ , non vedo l' ora che inizi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Wow, Blaziken è un figo! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Sembrà davvero fantastico *W*Poi, secondo me, Ash è davvero cresciuto.In più ho notato che Garchomp aveva una sorta di "collare" rosso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 E' fantastico, si vede già la differenza, ash è più grande/maturo e c'è più azione rispetto alle scorse stagioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 15 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2013 E' fantastico, si vede già la differenza, ash è più grande/maturo e c'è più azione rispetto alle scorse stagioni. Anche a livello di disegni, fantastico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Oddio, troppo figo **Quel Garchomp **Poi, se i MegaPokèmon mantengono la forma mega solo durante la lotta, e il MegaBlaziken non stava lottando. Un'altra controversia dell'anime? Sembrà davvero fantastico *W*Poi, secondo me, Ash è davvero cresciuto.In più ho notato che Garchomp aveva una sorta di "collare" rosso... Anche io penso che Ash sia cresciuto *W*Penso che il Collare Rosso sia un dispositivo per rendere i Pokémon aggressivi e storditi, come quello di Acromio, solo che ora ad averlo progettato è il Team Flare (Il collare è rosso, le uniformi del team sono rosse! Tutto collegato!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Meraviglioso **Blaziken è assolutamente il più faigo u.uSpero sia meglio della serie di Unima, lo spero davvero!E... grazie per la news il video! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Non sono mai stato un grande appassionato della serie animata dopo le prime due stagioni... ma darò un'occhiata Quoto, aggiungo solo: Grazie mille. Questa saga mi ispira fiducia, chissà perché. *^* Piccolo EDIT: Da notare (ringrazio Vinkachu che aveva postato l' immy) che, in un' immy ingrandita delle scan si può notare Ghecis (o come si scrive) con MegaBlaziken, questo mi fa pensare che Ghecis abbia salvato parte delle ricerche fatte col Team Plasma per poi portarle a Kalos! Forse il nuovo collare permette ai pokémon del Team Flare di sprigionare il "MegaPotere" anche fuori dalla lotta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 15 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Oddio, troppo figo ** Quel Garchomp ** Poi, se i MegaPokèmon mantengono la forma mega solo durante la lotta, e il MegaBlaziken non stava lottando. Un'altra controversia dell'anime? Magari stava lottando, ma se non era cosi va bene lo stesso, purché l'anime sia interessante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Oddio, troppo figo ** Quel Garchomp ** Poi, se i MegaPokèmon mantengono la forma mega solo durante la lotta, e il MegaBlaziken non stava lottando. Un'altra controversia dell'anime? Anche io penso che Ash sia cresciuto *W* Penso che il Collare Rosso sia un dispositivo per rendere i Pokémon aggressivi e storditi, come quello di Acromio, solo che ora ad averlo progettato è il Team Flare (Il collare è rosso, le uniformi del team sono rosse! Tutto collegato!) Oppure: Scommetto che il Team Flare non tratta molto bene i suoi Pokémon, quindi, non possono farli Megaevolvere, giusto? Di conseguenza hanno inventato questi "collari" che permettono, dopo un po', la Megaevoluzione del Pokémon ( Mi faccio sempre queste fantasie quando vedo un nuovo trailer asd ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Poi, se i MegaPokèmon mantengono la forma mega solo durante la lotta, e il MegaBlaziken non stava lottando. Un'altra controversia dell'anime? Sarà stato fatto per far conoscere le megaevo anche attraverso l'anime.... anyway, spero che sia il Blaziken di Vera e quindi sperno nel ritorno nell'anime come fatto in D/P/Pt per qualche episodio, almeno... anche se preferirei Misty! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Oppure: Scommetto che il Team Flare non tratta molto bene i suoi Pokémon, quindi, non possono farli Megaevolvere, giusto? Di conseguenza hanno inventato questi "collari" che permettono, dopo un po', la Megaevoluzione del Pokémon ( Mi faccio sempre queste fantasie quando vedo un nuovo trailer asd ) Interessante teoria xD L'unica cosa che mi dispiace: il team rocket, sarebbe più bello se fossero un pò diversi, sono sempre uguali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Bellissimo, sono senza parole.Sinceramente, i protagonisti mi ispirano molta fiducia, ed il trailer è...Mitico! Interessante teoria xD L'unica cosa che mi dispiace: il team rocket, sarebbe più bello se fossero un pò diversi, sono sempre uguali Beh, avevano provato a cambiargli le divise, ma il Team Rocket, è sempre il team rocket! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Interessante teoria xD L'unica cosa che mi dispiace: il team rocket, sarebbe più bello se fossero un pò diversi, sono sempre uguali Io vorrei che tornassero definitivamente gli stupidi che erano prima della quinta gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 15 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Io vorrei che tornassero definitivamente gli stupidi che erano prima della quinta gen. Già nella serie di Nero e Bianco adesso sono tornati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Già nella serie di Nero e Bianco adesso sono tornati Sì infatti nelle ultime puntate sono tornati stupidi, ma non come prima ( secondo me... ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Il trailer ispira fiducia e si vede un po' il tono un po' + "dark" di questa serie ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Secondo me è tutta scena. Anche il trailer di BW faceva sembrare l'anime figo :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 lol blaziken che trolla ash lo adoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aeglos249 Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Bellissimo il video **Tuttavia degli artwork mostrati a smash mi piacciono solo Lem e sua sorella... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 15 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Secondo me è tutta scena. Anche il trailer di BW faceva sembrare l'anime figo :S No, quelli di BW non erano niente in confronto a questo xD l'unica azione che c'era era Iris che si lanciava con la liana LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 No, quelli di BW non erano niente in confronto a questo xD l'unica azione che c'era era Iris che si lanciava con la liana LOL ed Ash che "catturava" iris xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.