Eleventh_ Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 tyrunt, lo aspettavo da molto e sceglierò lui! (anche se speravo in un mammuth o in una tigre dai denti a sciabola) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Pfff Tyrun fa un baffo ad Amaura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Come fate a non amare questo piccolo tesoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo93 Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Mi piacciono entrambi, ma prediligo Tyrunt.Il tipo è molto interessante anche se con l'immunità del tipo folletto i pokémon drago ora sono nei guai :[ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Tyrunt, adoro i Dinosauri xD E cosa pensi che sia Amaura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Amaura *.* è pucciccioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Entrambi ho sia X che Y lol ma principalmente tyrunt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Tyrunt *W* ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Amaura sicuramente, è troppo carino, azzurro con le sopracciglia arcobaleno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Tyrunt, ma anche amaura è bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Sceglierò il fossile di Tyrunt.Comunque anche Amaura è bellissimo, per me entrambi sono i più bei pokémon fossili di tutte e 6 le generazioni (escluso forse Aerodactyl) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Tyrunt anche se ha 6 debolezze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Amaura è troppo puccio *^* ♥ 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Amaura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Amarua, è troppo bello. ♥♥♥♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 sogno un pokemon basato sul t-rex da quando avevo 15 anni almeno,quando c'era lo spoiler e si sapevano solo i tipi,aspettando le immagini sono impazzito,ho letto fossil pokemon rock-dragon e io *censura* e se fosse il t-rex??gli faccio a mio fratello salvo vedi che secondo me esce fuori il t-rex dopo tantissimi anni....ed ecco il sogno avverato quindi voto per Tyrunt :D gia è fantastico cosi,non oso immaginare la sua evo,possente,forte e cattivo al punto giusto stavo gia pensando al moveset,pietrataglio,oltraggio,sgranocchio e poi?? be ora e meglio non pensarci *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Amaura assolutamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flygon98 Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Tyrunt. Amaura non capisco cosa sia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pako Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Assolutamente Amaura <3 Perchè mi ricorda il mostro di Lock Ness (si scrive cosi? LOL) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Ho sempre desiderato un pokemon t-rex, e finalmente il mio sogno si è avverato!Perciò scegliero Tyrunt. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 amaura,troppo bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 sogno un pokemon basato sul t-rex da quando avevo 15 anni almeno,quando c'era lo spoiler e si sapevano solo i tipi,aspettando le immagini sono impazzito,ho letto fossil pokemon rock-dragon e io *censura* e se fosse il t-rex??gli faccio a mio fratello salvo vedi che secondo me esce fuori il t-rex dopo tantissimi anni....ed ecco il sogno avverato quindi voto per Tyrunt :D gia è fantastico cosi,non oso immaginare la sua evo,possente,forte e cattivo al punto giusto stavo gia pensando al moveset,pietrataglio,oltraggio,sgranocchio e poi?? be ora e meglio non pensarci *.* dragodanza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PuffyMumuDodi Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Amaura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurnites Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Tyrunt è figo al cubo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrunt Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Vote for tyrunt, votate per me! asd! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.