Eleventh_ Inviato 15 settembre, 2013 Inviato 15 settembre, 2013 tyrunt, lo aspettavo da molto e sceglierò lui! (anche se speravo in un mammuth o in una tigre dai denti a sciabola)
Vibravashiny Inviato 15 settembre, 2013 Inviato 15 settembre, 2013 Come fate a non amare questo piccolo tesoro
Mewtwo93 Inviato 15 settembre, 2013 Inviato 15 settembre, 2013 Mi piacciono entrambi, ma prediligo Tyrunt.Il tipo è molto interessante anche se con l'immunità del tipo folletto i pokémon drago ora sono nei guai :[
Vibravashiny Inviato 15 settembre, 2013 Inviato 15 settembre, 2013 Tyrunt, adoro i Dinosauri xD E cosa pensi che sia Amaura
Noname. Inviato 15 settembre, 2013 Inviato 15 settembre, 2013 Entrambi ho sia X che Y lol ma principalmente tyrunt
Birch Inviato 15 settembre, 2013 Inviato 15 settembre, 2013 Amaura sicuramente, è troppo carino, azzurro con le sopracciglia arcobaleno
Pokémonmaster98 Inviato 15 settembre, 2013 Inviato 15 settembre, 2013 Tyrunt, ma anche amaura è bello
-Madness Inviato 15 settembre, 2013 Inviato 15 settembre, 2013 Sceglierò il fossile di Tyrunt.Comunque anche Amaura è bellissimo, per me entrambi sono i più bei pokémon fossili di tutte e 6 le generazioni (escluso forse Aerodactyl)
Vale Inviato 15 settembre, 2013 Inviato 15 settembre, 2013 Amaura è troppo puccio *^* ♥ 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ...
33AnniPokemon Inviato 15 settembre, 2013 Inviato 15 settembre, 2013 sogno un pokemon basato sul t-rex da quando avevo 15 anni almeno,quando c'era lo spoiler e si sapevano solo i tipi,aspettando le immagini sono impazzito,ho letto fossil pokemon rock-dragon e io *censura* e se fosse il t-rex??gli faccio a mio fratello salvo vedi che secondo me esce fuori il t-rex dopo tantissimi anni....ed ecco il sogno avverato quindi voto per Tyrunt :D gia è fantastico cosi,non oso immaginare la sua evo,possente,forte e cattivo al punto giusto stavo gia pensando al moveset,pietrataglio,oltraggio,sgranocchio e poi?? be ora e meglio non pensarci *.*
Pako Inviato 16 settembre, 2013 Inviato 16 settembre, 2013 Assolutamente Amaura <3 Perchè mi ricorda il mostro di Lock Ness (si scrive cosi? LOL)
Marco94 Inviato 16 settembre, 2013 Inviato 16 settembre, 2013 Ho sempre desiderato un pokemon t-rex, e finalmente il mio sogno si è avverato!Perciò scegliero Tyrunt.
BlackLeg Inviato 16 settembre, 2013 Inviato 16 settembre, 2013 sogno un pokemon basato sul t-rex da quando avevo 15 anni almeno,quando c'era lo spoiler e si sapevano solo i tipi,aspettando le immagini sono impazzito,ho letto fossil pokemon rock-dragon e io *censura* e se fosse il t-rex??gli faccio a mio fratello salvo vedi che secondo me esce fuori il t-rex dopo tantissimi anni....ed ecco il sogno avverato quindi voto per Tyrunt :D gia è fantastico cosi,non oso immaginare la sua evo,possente,forte e cattivo al punto giusto stavo gia pensando al moveset,pietrataglio,oltraggio,sgranocchio e poi?? be ora e meglio non pensarci *.* dragodanza?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.