Drew09 Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Mi piace più tyrunt, ma voto amaura, probabilmente sarà più forte competitivamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadaraUchiha Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Mi piace Amaura **, è pucciosissimo e la sua evo è elegantissima **. Sarà nel mio team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Anche io ho votato Tyrunt, però ancora non ho la certezza assoluta... dovrebbe essere lui comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lady Lopunny Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Mi piacciono entrambi... però preferisco molto di più Tyrunt!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 WOW ! sono alla pari! (complimenti x i fossili GM!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Li adoro entrambi ma credo che sceglierò Amaura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kroodo Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Always Tyrunt! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JaquerJack Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Tyrunt, anche se Amaura e la sua evoluzioni è migliore secondo me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torkoal25 Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Io prenderò tyrun che è Figo avere in squadra un ti rex,ma amaura e bello ed a quel attacco molto speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.