Arshes91 Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 salve raga sono sempre io oggi mentre stavo navigando in internet ho trovato un altra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 un'altra che? scopo del topic? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Ricordano molto Reshiram e Zelrom un po' più "primitiva! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 15 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Ricordano molto Reshiram e Zelrom un po' più "primitiva! scusate non intendevo quelli. ho sbagliato a premere il pulsante senza aggiungere altra roba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.