BlackLeg Inviato 15 settembre, 2013 Inviato 15 settembre, 2013 scusate qualcuno mi spiega perchè ash appena arriva a unima incontra zeckrom e poi nel film di victini dice che è nello scurolite da 1000 anni?
MasterStaraptor Inviato 15 settembre, 2013 Inviato 15 settembre, 2013 Ma ci sono tantissime contraddizioni come Arceus e Mew...Però non l'avevo notato lol
BlackLeg Inviato 15 settembre, 2013 Autore Inviato 15 settembre, 2013 Ma ci sono tantissime contraddizioni come Arceus e Mew...Però non l'avevo notato lolsono il primo YIEEEEEEEEEE!!!!!ma arceus avrà creato mew che ha sua volta ha creato gli altri ot il mio computer è talmente lento che vedo le faccine comparire una a una Ti fai queste domande come se l'anime avesse sempre avuto senso.Comunque, penso che nei film ci sia una storia parallela all'anime.LOL universi paralleli dove ash è nabbo e in unà ltro incontra i leggendarisi spiega tutto
StabnShoot Inviato 15 settembre, 2013 Inviato 15 settembre, 2013 L'anime è l'anime. Così un Pikachu livello 1000 sconfigge il giorno prima un Latios e il giorno dopo viene battuto da un misero Snivy e da un Panpour.
Raizen Inviato 15 settembre, 2013 Inviato 15 settembre, 2013 Scusa, ma uno avrà il diritto di sgranchirsi un po' le ali, se rimane a dormire per mille anni Discussione spostata.
Chaos Inviato 15 settembre, 2013 Inviato 15 settembre, 2013 Titolo modificato in modo da essere più chiaro.La trama dei film e quella dell'anime non è collegata, semplice.
BlackLeg Inviato 15 settembre, 2013 Autore Inviato 15 settembre, 2013 Titolo modificato in modo da essere più chiaro.La trama dei film e quella dell'anime non è collegata, semplice.i pokemon inventono storie impossibili che non c'entrano niente nella trama L'anime è l'anime. Così un Pikachu livello 1000 sconfigge il giorno prima un Latios e il giorno dopo viene battuto da un misero Snivy e da un Panpour.facile latios è più debole di snivy e pompour
Chaos Inviato 15 settembre, 2013 Inviato 15 settembre, 2013 i pokemon inventono storie impossibili che non c'entrano niente nella trama Comunque direi che la tua domanda è stata risposta, si può chiudere?
StabnShoot Inviato 15 settembre, 2013 Inviato 15 settembre, 2013 i pokemon inventono storie impossibili che non c'entrano niente nella trama facile latios è più debole di snivy e pompour Poi il rivale di Ash che manda in campo Ferrothorn contro Pignite e Oshawott che stende Hydreigon con azione.
BlackLeg Inviato 15 settembre, 2013 Autore Inviato 15 settembre, 2013 Poi il rivale di Ash che manda in campo Ferrothorn contro Pignite e Oshawott che stende Hydreigon con azione. vabbè sarò il potenziale dei pokemon HO I PRODUTTORI CHE FANNO ASH RITARDATO) si puo chiudere grazie
Artuel Inviato 15 settembre, 2013 Inviato 15 settembre, 2013 Se ti fai troppi problemi con questo "Singolo caso" (Che comunque i film sono sempre episodi che non combaciano mai con l' anime in senso di "continuità ", semplicemente hanno li stessi soggetti e caratteristiche, come i pokémon di ash sono quelli li e quelli ti trovi nel film ecc.) Mai provato a vedere tutte le puntate di dragon ball e poi vedere uno dei film? ti faresti troppi problemi asd
The Rev Inviato 15 settembre, 2013 Inviato 15 settembre, 2013 Mettere in piedi un mastodontico progetto come l'anime Pokèmon non è una cosa facile. Purtroppo, le sviste sono facili da trovare e fin troppo frequenti. Personalmente, l'anime non mi è mai piaciuto tanto.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.