~UrsaKing~ Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Eccoci finalmente riuniti per decretare i vincitori di questo primo Chibi Contest!!!Bisogna ammettere che è stata dura scegliere i migliori lavori, tra quelli postati dai vari concorrenti, perché erano tutti molto belli. Ma bando alle ciance e ciancio alle bande, questa è la classifica!! 3° classificatoRayquazaLegend 2° classificatoLeo9 1° classificatoPedrogant + 1 PP Premio Originalità Haru Se non siete arrivati al podio, non demoralizzatevi, perché ci saranno sicuramente altre possibilità per esternare la propria creatività e la propria bravura! Ringrazio gli altri giudici, Makoto e Gokudera, per avermi aiutato ad organizzare questo contest; ringrazio i fidanzatini Lyra e Lyoko, rispettivamente per il banner e per le targhette; ringrazio tutti i partecipanti per aver preso parte a questa iniziativa, seppur non-ufficiale; infine, ringrazio me stesso per aver messo in palio un mio PP!! Alla prossima!!Mega UrsaKing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Finalmente! :laugh:Prego per le Targhette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Evviva ^^/Belle targhette! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Evviva ^^/Belle targhette!Grazie. In tutto ci ho messo veramente 3 ore :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Complimenti ai vincitori! C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Complimenti ad i vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 siiii secondo :3 complimenti pedrogant! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Complimenti ai vincitori! P.S: Belle le targhette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Complimenti ai vincitori! P.S: Belle le targhette Grazie!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 le targhette sono carinissime, ma quella del secondo posto è talmente grande che non mi entra nella firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 le targhette sono carinissime, ma quella del secondo posto è talmente grande che non mi entra nella firma Sono tutte così, ci ho provato a farle adatte alle Firme, ma non ci stava tutto.Sorry, ma le avevo programmate così... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Sono tutte così, ci ho provato a farle adatte alle Firme, ma non ci stava tutto.Sorry, ma le avevo programmate così...sono comunque carinissime, e stanno comunque bene nel profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Siii. Premio originalitá! Grazie a tutti! *^* e complimenti anche agli altri, vincitori e non. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 ora vado, notte a tutti \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Ps: carini I banner Notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Non ho vinto, pazienza, era la prima volta che facevo un chibi! Complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Bravi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pedrogant Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Ommioddio era la mia prima volta in tutti i sensi grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.