~UrsaKing~ Inviato 15 settembre, 2013 Inviato 15 settembre, 2013 Eccoci finalmente riuniti per decretare i vincitori di questo primo Chibi Contest!!!Bisogna ammettere che è stata dura scegliere i migliori lavori, tra quelli postati dai vari concorrenti, perché erano tutti molto belli. Ma bando alle ciance e ciancio alle bande, questa è la classifica!! 3° classificatoRayquazaLegend 2° classificatoLeo9 1° classificatoPedrogant + 1 PP Premio Originalità Haru Se non siete arrivati al podio, non demoralizzatevi, perché ci saranno sicuramente altre possibilità per esternare la propria creatività e la propria bravura! Ringrazio gli altri giudici, Makoto e Gokudera, per avermi aiutato ad organizzare questo contest; ringrazio i fidanzatini Lyra e Lyoko, rispettivamente per il banner e per le targhette; ringrazio tutti i partecipanti per aver preso parte a questa iniziativa, seppur non-ufficiale; infine, ringrazio me stesso per aver messo in palio un mio PP!! Alla prossima!!Mega UrsaKing
MasterStaraptor Inviato 15 settembre, 2013 Inviato 15 settembre, 2013 Finalmente! :laugh:Prego per le Targhette
MasterStaraptor Inviato 15 settembre, 2013 Inviato 15 settembre, 2013 Evviva ^^/Belle targhette!Grazie. In tutto ci ho messo veramente 3 ore :laugh:
cristalloXnero Inviato 15 settembre, 2013 Inviato 15 settembre, 2013 Complimenti ai vincitori! P.S: Belle le targhette
MasterStaraptor Inviato 15 settembre, 2013 Inviato 15 settembre, 2013 Complimenti ai vincitori! P.S: Belle le targhette Grazie!!
leo9 Inviato 15 settembre, 2013 Inviato 15 settembre, 2013 le targhette sono carinissime, ma quella del secondo posto è talmente grande che non mi entra nella firma
MasterStaraptor Inviato 15 settembre, 2013 Inviato 15 settembre, 2013 le targhette sono carinissime, ma quella del secondo posto è talmente grande che non mi entra nella firma Sono tutte così, ci ho provato a farle adatte alle Firme, ma non ci stava tutto.Sorry, ma le avevo programmate così...
leo9 Inviato 15 settembre, 2013 Inviato 15 settembre, 2013 Sono tutte così, ci ho provato a farle adatte alle Firme, ma non ci stava tutto.Sorry, ma le avevo programmate così...sono comunque carinissime, e stanno comunque bene nel profilo
Haru Inviato 15 settembre, 2013 Inviato 15 settembre, 2013 Siii. Premio originalitá! Grazie a tutti! *^* e complimenti anche agli altri, vincitori e non.
Chisaki Hiradaira Inviato 16 settembre, 2013 Inviato 16 settembre, 2013 Non ho vinto, pazienza, era la prima volta che facevo un chibi! Complimenti a tutti!
Pedrogant Inviato 18 settembre, 2013 Inviato 18 settembre, 2013 Ommioddio era la mia prima volta in tutti i sensi grazie a tutti
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.