Guest Haxorus930 Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Non vedo l'ora che esca. Come pensate che sarà ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Che gioco e comunque questa è la sezione sbagliata (benvenuto ?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Erm... Quale gioco?E comunque , sezione sbagliata Btw , Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Quale gioco è? O_OComunque, hai sbagliato la sezione... Benvenuto!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Bello(?) ... Ma che gioco è??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Welk!Penso dica XY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 quale gioco ?comunque benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Ti do lo stesso il benvenuto perché sei nuovo >.>Comunque credo si riferisca a X e Y xdBeh che dire, spero siano degni di tutto l'hype che hanno creato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Genoveffo Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 quale gioco comq benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Ehm... che gioco?Anyway benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Benvenuto (?)Sarà sicuramente un gioco fantastico (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Secondo me il gioco sarà molto benvenuto in questa comunità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 ...Benvenuto...Ma quale gioco? :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Benvenuto. (?)Dal titolo della discussione penso che si riferisca a Pokemon Y e X, in particolare a X... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Benvenuto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacon Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Hola!comunque pure io non vedo l'ora che esca (mi riferisco a X e Y obv.)anyway sezione sbagliata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Uwu benvenuto. Emh credo che tu abbia sbagliato sezion se volevi parlare di un gioco.... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 quale gioco?comunque,benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Benvenuto credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Benvenuto e saluti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 se intendi pokemon x è vero benvenuto e buon divertimentose vuoi presentarti hai scelto bene se vuoi presentare un gioco no tanto :_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.