Artuel Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Ciao banane. (Fantastico remics"!!1!1)-> Praticamente in questo grande annuncio a tutto il mondo!!! è stato rivelato l esistenza delle mosse doppio tipo!! no scherzo, semplicemente c'è un sito che è questo: https://pokemon.promo.eprize.com/hunt/:b=chrome/Per entrare dovete mettere il codice XY1012, poi vi registrate e vi dirà di "Andare a cercare strani codici per sbloccare le Pokéball e vincere tanti bellissimi premi, dove cercare questi codici? c'è scritto "In giro per il Web" boh, siti Pokémon e altre cose? non lo so. Fatto sta che non dovete preoccuparvi, perché questa iniziativa è aperta solo ai residenti americani, per ora di altri paesi non si sa' nulla. L' iniziativa inizia oggi e finisce il 12 octobà Di conseguenza vado a ibernarmi e ci vediamo il 12 octobà . Addio (Ho aperto nel bar perché non sapevo dove farlo... e almeno chi vuole fare+1 puo' farlo tranquillamente)Riaddio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 CIAO MAMMA DI PRINCE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 sono degli idioti a farla solo in america , comunque stoppate il video a 2:25 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 veramente?no e che siamo nel bar XDcmq devo deciderer se andare in america o in giappone ?_? scelta difficile(MA IN ITALIA NIENTE?????????????????????????????????????????????????????????????????) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 16 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2013 veramente?no e che siamo nel bar XD Veramente tranquilla xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Anche a me piacciono i biscotti!! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Non copiarmi il set. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Ma quindi qui in italia non seve a niente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Ma quindi qui in italia non seve a niente? Esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Ma quindi qui in italia non seve a niente? adesso che ci penso perchè l'hai pubblicato se è solo in america artuel XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 MOETEKITAZO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Ma quindi qui in italia non seve a niente? Bo', c'è la roba scaricabile e basta, quindi... a niente, sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 io direi di cercare comunque i codice per rubare i premi a quei fortunatissimi americani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 16 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2013 io direi di cercare comunque i codice per rubare i premi a quei fortunatissimi americani le spedizione le fanno solo in america, se vinci una bambola gonfiabile di chansey cosa fai? spendi 1000 euro per andare negli usa e poi ti fai spedire li il pacchetto e poi te ne ritorni in italia tutto soddisfatto?, adesso che ci penso perchè l'hai pubblicato se è solo in america artuel XD Perché volevo fare il figo nel postare un annuncio importante, e comunque c'è chi era abbastanza "perso" nel non capire cosa fosse successo alle 17 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 le spedizione le fanno solo in america, se vinci una bambola gonfiabile di chansey cosa fai? spendi 1000 euro per andare negli usa e poi ti fai spedire li il pacchetto e poi te ne ritorni in italia tutto soddisfatto?, Perché volevo fare il figo nel postare un annuncio importante, e comunque c'è chi era abbastanza "perso" nel non capire cosa fosse successo alle 17 xD cambia tuto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 intendo che così non li vincono visto che li dovremmo vincere noi lol , di sicuro non lo ritiro , io sono già a 5 Pokémon trovati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Ma dove li posso trovare?(i codici) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 CODICI SCOPERTI PER ORA! X3K5 - ChespinX9K3 - MalamarY8P4 - PanchamX4Q8 - DedenneY2P6 - NoivernX7Q5 - HonedgeY3F2 - PangoroX7C9 - HelioptileY4L6 - SkrelpX5H8 - Fennekin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Ma quando vinco un pokemon poi lo scarico e dopo che succede?A cosa mi serve?Dove lo devo mettere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 16 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Ho sbloccato chespin e mi ha dato un coso da salvare in un formato sconosciuto che solo dio sa come si apre... bah senza parole non solo è only america ma in più non si capisce una fava XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Ah-emh. Comunque noi possiamo scaricare tutti i contenuti scaricabili dietro ad ogni pokéball, l'unica cosa a cui non possiamo accedere è l'estrazione settimanale, di 50 premi. Solo questi 50 premi (tra cui console 3DS XL XY e giochi X e Y) non sono accessibili a quelli che non sono USA/UK. Per il resto si può fare. E mi pare di aver capito che ci saranno 24 pokéball alla settimana, ognuna nascondente un pokémon, questo concorso dura fino al 12 ottobre, quindi sveleranno qualche altro pokémon. Intesi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 grazie della news manuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 16 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2013 grazie della news manuel io mi chiamo manuel, lo prendo come un complimento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 CODICI SCOPERTI PER ORA! X3K5 - Chespin X9K3 - Malamar Y8P4 - Pancham X4Q8 - Dedenne Y2P6 - Noivern X7Q5 - Honedge Y3F2 - Pangoro X7C9 - Helioptile Y4L6 - Skrelp X5H8 - Fennekin ma quindi possiamo pèartecipare io nn ci sto capendo niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.