Vai al commento

Grande annuncio delle 17:00 Spiegazione.

Artuel

Post raccomandati

Ciao banane. (Fantastico remics"!!1!1)->

Praticamente in questo grande annuncio a tutto il mondo!!! è stato rivelato l esistenza delle mosse doppio tipo!! :) no scherzo, semplicemente c'è un sito che è questo: https://pokemon.promo.eprize.com/hunt/:b=chrome/

Per entrare dovete mettere il codice XY1012, poi vi registrate e vi dirà  di "Andare a cercare strani codici per sbloccare le Pokéball e vincere tanti bellissimi premi, dove cercare questi codici? c'è scritto "In giro per il Web" boh, siti Pokémon e altre cose? non lo so.

Fatto sta che non dovete preoccuparvi, perché questa iniziativa è aperta solo ai residenti americani, per ora di altri paesi non si sa' nulla.

L' iniziativa inizia oggi e finisce il 12 octobà 

Di conseguenza vado a ibernarmi e ci vediamo il 12 octobà . Addio

(Ho aperto nel bar perché non sapevo dove farlo... e almeno chi vuole fare+1 puo' farlo tranquillamente)

Riaddio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io direi di cercare comunque i codice per rubare i premi a quei fortunatissimi americani

le spedizione le fanno solo in america, se vinci una bambola gonfiabile di chansey cosa fai? spendi 1000 euro per andare negli usa e poi ti fai spedire li il pacchetto e poi te ne ritorni in italia tutto soddisfatto?,

adesso che ci penso perchè l'hai pubblicato se è solo in america artuel XD

Perché volevo fare il figo nel postare un annuncio importante, e comunque c'è chi era abbastanza "perso" nel non capire cosa fosse successo alle 17 xD

Link al commento

le spedizione le fanno solo in america, se vinci una bambola gonfiabile di chansey cosa fai? spendi 1000 euro per andare negli usa e poi ti fai spedire li il pacchetto e poi te ne ritorni in italia tutto soddisfatto?,

Perché volevo fare il figo nel postare un annuncio importante, e comunque c'è chi era abbastanza "perso" nel non capire cosa fosse successo alle 17 xD

cambia tuto XD

Link al commento

Ah-emh. Comunque noi possiamo scaricare tutti i contenuti scaricabili dietro ad ogni pokéball, l'unica cosa a cui non possiamo accedere è l'estrazione settimanale, di 50 premi. Solo questi 50 premi (tra cui console 3DS XL XY e giochi X e Y) non sono accessibili a quelli che non sono USA/UK. Per il resto si può fare. E mi pare di aver capito che ci saranno 24 pokéball alla settimana, ognuna nascondente un pokémon, questo concorso dura fino al 12 ottobre, quindi sveleranno qualche altro pokémon. Intesi?

Link al commento

CODICI SCOPERTI PER ORA!

X3K5 - Chespin

X9K3 - Malamar

Y8P4 - Pancham

X4Q8 - Dedenne

Y2P6 - Noivern

X7Q5 - Honedge

Y3F2 - Pangoro

X7C9 - Helioptile

Y4L6 - Skrelp

X5H8 - Fennekin

ma quindi possiamo pèartecipare :confused: io nn ci sto capendo niente

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...