Artuel Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Ebbene si!Poco fa la pagina ufficiale dei Pokémon ha rivelato due nuove e inedite Mega evoluzioni.Le Mega evoluzioni in questione sono quelle di Kingdra e Cofagrigus, ma andiamo subito nel dettaglio. MegaKindra sarà di tipo Ghiaccio e Drago e avrà l' abilità Piovischio e in più potrà conoscere la nuova mossa Frozen Crap di tipo Ghiaccio la quale permetterà di attaccare il nemico con un tempesta ghiacciata e potrà anche avvelenarlo. MegaCofagrigus mantiene il tipo spettro e avrà l abilità Magicscudo, il suo attacco e attacco speciale aumenteranno di poco mentre la difesa diminuirà di poco. IN AGGIORNAMENTO! Articolo pubblicato nella categoria Videogames Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Fake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Frozen Crap Questo è stato il top ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Fake. ma davvero fighi cmq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Ebbene si!Poco fa la pagina ufficiale dei Pokémon ha rivelato due nuove e inedite Mega evoluzioni.Le Mega evoluzioni in questione sono quelle di Kingdra e Cofagrigus, ma andiamo subito nel dettaglio. MegaKindra sarà di tipo Ghiaccio e Drago e avrà l' abilità Piovischio e in più potrà conoscere la nuova mossa Frozen Crap di tipo Ghiaccio la quale permetterà di attaccare il nemico con un tempesta ghiacciata e potrà anche avvelenarlo. MegaCofagrigus mantiene il tipo spettro e avrà l abilità Magicscudo, il suo attacco e attacco speciale aumenteranno di poco mentre la difesa diminuirà di poco. IN AGGIORNAMENTO! Articolo pubblicato nella categoria VideogamesGF pls voglio un mega kingdra così T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Certo certo! XDComunque, eri convincente . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Simpatico... Ehehe... Simpat... ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 16 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Grazie per la news Cavolo sono fighissimi, magari li facessero davvero così Se solo la GF prendesse spunto dai fan... Certo certo! XD Comunque, eri convincente . Se solo potessi postare questi topic in sezioni più idonee... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Mega cofagrigus sarebbe una figata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 sono fake ovvio :_: xD sono stati fatti da un utente di deviantart pokeluka Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red ㊋ Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Bello Cofagrigus! Appena ho visto che la discussione era di Artuel ho capito che era fake e poi la conferma è arrivata quando ho letto che era aperta nel bar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Oddio pensavo veramente fossero veri xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 16 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2013 sono fake ovvio :_: xD sono stati fatti da un utente di deviantart pokeluka Bello Cofagrigus! Appena ho visto che la discussione era di Artuel ho capito che era fake e poi la conferma è arrivata quando ho letto che era aperta nel bar. Chissà da quanto tempo giocate al Professor Layton Eh? mattacchioni xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Ebbene si!Poco fa la pagina ufficiale dei Pokémon ha rivelato due nuove e inedite Mega evoluzioni.Le Mega evoluzioni in questione sono quelle di Kingdra e Cofagrigus, ma andiamo subito nel dettaglio. MegaKindra sarà di tipo Ghiaccio e Drago e avrà l' abilità Piovischio e in più potrà conoscere la nuova mossa Frozen Crap di tipo Ghiaccio la quale permetterà di attaccare il nemico con un tempesta ghiacciata e potrà anche avvelenarlo. MegaCofagrigus mantiene il tipo spettro e avrà l abilità Magicscudo, il suo attacco e attacco speciale aumenteranno di poco mentre la difesa diminuirà di poco. IN AGGIORNAMENTO! Articolo pubblicato nella categoria Videogames ma perche metti nel tread sul bar e sai che sono falsi? non vi capisco. Io apetto prima di vedere quelli veri ma ne dubito che li faranno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Artuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 16 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2013 ma perche metti nel tread sul bar e sai che sono falsi? non vi capisco. Io apetto prima di vedere quelli veri ma ne dubito che li faranno.Evidentemente non sono tanto normale Conan super detective con gli occhiali che da la caccia ai criminali, ogni segreto scoverá, indagando ancora!#cantaresigledianimemaivisti Finiti i like perdonami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 non potevi mettere sotto la scritta (fake), per far capire che quei mega non sono ancora confermati ufficialmete. e per favore non aggiornare il tread. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 16 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2013 non potevi mettere sotto la scritta (fake), per far capire che quei mega non sono ancora confermati ufficialmete. e per favore non aggiornare il tread. Oh, mi fai morire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 oh, ma cmq sono fighi *à§* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Oh, mi fai morire sono serio ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 oh, ma cmq sono fighi *à§* si, ma sono falsi, io non li considero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Quant'è figo MegaCofagrigus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 si, ma sono falsi, io non li considero. e quindi? Sono sempre fighi secondo me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Comunque quell'utente di deviantart ne ha fatti anche altri di MegaFakemon e sono tutti stupendi ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.