Vai al commento

Rivelati MegaKingdra e MegaCofagrigus


Artuel

Post raccomandati

Ebbene si!

Poco fa la pagina ufficiale dei Pokémon ha rivelato due nuove e inedite Mega evoluzioni.

Le Mega evoluzioni in questione sono quelle di Kingdra e Cofagrigus, ma andiamo subito nel dettaglio.

 

:pokeball: MegaKindra sarà  di tipo Ghiaccio e Drago e avrà  l' abilità  Piovischio e in più potrà  conoscere la nuova mossa Frozen Crap di tipo Ghiaccio la quale permetterà  di attaccare il nemico con un tempesta ghiacciata e potrà  anche avvelenarlo.

b6q8ls.png

 

:pokeball: MegaCofagrigus mantiene il tipo spettro e avrà  l abilità  Magicscudo, il suo attacco e attacco speciale aumenteranno di poco mentre la difesa diminuirà  di poco.

2r6ju3p.png

 

 

 

IN AGGIORNAMENTO! 
Articolo pubblicato nella categoria Videogames
 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Ebbene si!

Poco fa la pagina ufficiale dei Pokémon ha rivelato due nuove e inedite Mega evoluzioni.

Le Mega evoluzioni in questione sono quelle di Kingdra e Cofagrigus, ma andiamo subito nel dettaglio.

 

:pokeball: MegaKindra sarà  di tipo Ghiaccio e Drago e avrà  l' abilità  Piovischio e in più potrà  conoscere la nuova mossa Frozen Crap di tipo Ghiaccio la quale permetterà  di attaccare il nemico con un tempesta ghiacciata e potrà  anche avvelenarlo.

b6q8ls.png

 

:pokeball: MegaCofagrigus mantiene il tipo spettro e avrà  l abilità  Magicscudo, il suo attacco e attacco speciale aumenteranno di poco mentre la difesa diminuirà  di poco.

2r6ju3p.png

 

 

 

IN AGGIORNAMENTO! 

Articolo pubblicato nella categoria Videogames

GF pls voglio un mega kingdra così T_T

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie per la news

Cavolo sono fighissimi, magari li facessero davvero così

Se solo la GF prendesse spunto dai fan... 

 

:asduj1: Certo certo! XD

Comunque, eri convincente :th_sisi: .

Se solo potessi postare questi topic in sezioni più idonee... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono fake ovvio :_: xD sono stati fatti da un utente di deviantart pokeluka

 

 

Bello Cofagrigus! Appena ho visto che la discussione era di Artuel ho capito che era fake e poi la conferma è arrivata quando ho letto che era aperta nel bar.

Chissà  da quanto tempo giocate al Professor Layton Eh? mattacchioni xD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Ebbene si!

Poco fa la pagina ufficiale dei Pokémon ha rivelato due nuove e inedite Mega evoluzioni.

Le Mega evoluzioni in questione sono quelle di Kingdra e Cofagrigus, ma andiamo subito nel dettaglio.

 

:pokeball: MegaKindra sarà  di tipo Ghiaccio e Drago e avrà  l' abilità  Piovischio e in più potrà  conoscere la nuova mossa Frozen Crap di tipo Ghiaccio la quale permetterà  di attaccare il nemico con un tempesta ghiacciata e potrà  anche avvelenarlo.

b6q8ls.png

 

:pokeball: MegaCofagrigus mantiene il tipo spettro e avrà  l abilità  Magicscudo, il suo attacco e attacco speciale aumenteranno di poco mentre la difesa diminuirà  di poco.

2r6ju3p.png

 

 

 

IN AGGIORNAMENTO! 

Articolo pubblicato nella categoria Videogames
 

 

ma perche metti nel tread sul bar e sai che sono falsi? non vi capisco. Io apetto prima di vedere quelli veri ma ne dubito che li faranno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma perche metti nel tread sul bar e sai che sono falsi? non vi capisco. Io apetto prima di vedere quelli veri ma ne dubito che li faranno.

Evidentemente non sono tanto normale 

 

 

Conan super detective con gli occhiali che da la caccia ai criminali, ogni segreto scoverá, indagando ancora!

#cantaresigledianimemaivisti

 

Finiti i like perdonami

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...