Nagisa Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Perfetto! Mi piace come proposta! (Pory mi dai 2 PP????? XDD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Perfetto! Mi piace come proposta! (Pory mi dai 2 PP????? XDD) No, prò s mene dai 5 io t ne dò 2 xdxd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Quindi ti togliamo il gu e ti mettiamo il su. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Quindi ti togliamo il gu e ti mettiamo il su. No! Nn ai capito!111!!!11!1!!!1 Mttiamo i gu, ma ki a meno pp diventa su!!1!111111! xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 e lo strumento per diventare SU nel mercatino sarà un Tiramisù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Favorevole. Considerando, inoltre, che Dunsparce sia molto meglio di Sylveon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Nonono, sarebbero belli i BronzeUser con la targhetta di Bronzor! U.U #questesichesonobelleidee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Considerando, inoltre, che Dunsparce sia molto meglio di Sylveon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 No, dai, la mia idea è la mejo èWè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2013 No, dai, la mia idea è la mejo èWè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 No! Nn ai capito!111!!!11!1!!!1 Mttiamo i gu, ma ki a meno pp diventa su!!1!111111! xd E per testare se funziona e piace, ti facciamo diventare su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2013 E per testare se funziona e piace, ti facciamo diventare su Sì, m mi piace d + la trghetta di silveon ): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Grazie per la news Manuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Si poi facciamo i DiamondUsers che avranno la targhetta di onix di cristallo che possono anche fare salti mortali!!1!!1!1!1!1!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 SUCosto: 23 PP PP Extra: 3 Titoli colorati: Metà della gamma disponibile Sconti: Sarà possibile acquistare GU a 23 PP invece di 45 BUCosto: 12 PP PP Exstra: 2 Titoli colorati: 1/3 della gamma intera Sconti: Sarà possibile acquistare SU a 12 PP invece di 23 :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 SU Costo: 23 PP PP Extra: 3 Titoli colorati: Metà della gamma disponibile Sconti: Sarà possibile acquistare GU a 23 PP invece di 45 BU Costo: 12 PP PP Exstra: 2 Titoli colorati: 1/3 della gamma intera Sconti: Sarà possibile acquistare SU a 12 PP invece di 23 :3 Nope Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 E la targhetta di rame dove la mettiamo ? EHHHHHH???E?E?E?E?E^ejl3odhwqj Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Approvo a prescindere LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Brv bela idea Pero nn avrano gli stesis privilige vr? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Carina come ideaMa non penso venga accettata, poi la targhetta é meglio con un Pokemon di 6 genP. S. mi doni 3 PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Anke io volio diventare SU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Per me va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 che italiano... ci ho messo ore a capire Beh, magari non dunsparce ma un pokèmon della terza visto che pm ha fatto le targhette con loro. comunque sisisisisiiiiiiiiiiii!!! mi piace molto di più l'argento dell'oro e poi 45 pp è veramente tanto >-< io ho i miei miseri 2 (che poi fra virgolette in teoria avrei vinto 10 pp con il contest ma non mi sono arrivati ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2013 che italiano... ci ho messo ore a capire Era fatto a posta :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 da professore:be io rimago neutro cioè se hai abbastanza pp per diventare SU risparmiali per diventare GU sks, poi se la gente nn vede l'ora di farsi i fighi con altri titoli ,ma secondo me se qualcuno nn vede lora di diventre gu e alla fine diventa SU ha meta dei privilegi.Ma come utente approvo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.