MasterStaraptor Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Ma non è che magari è solo un consiglio? perché è stupida come cosa, veramente molto stupida ._. se uno vuole togliere il 3D puo' farlo quando vuole. BahQuotoNon so, magari si sono dimenticati che hanno creato il 3DS e vogliono fare la mega sorpresa che alla fine sarà tutto in 3D.Io non lo uso spesso il 3D, ma cavolo: è un gioco per il 3DS! D-: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Nake Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Ma allora potevano metterlo anche su ds -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Guardante che quella frase è la continuazione di un'altra, che inizia dicendo che: "Attivando il Parental Control.."Quindi il gioco è TUTTO IN 3D! Se si usa il Parental Control diventa 2D. La demo è solo un'anteprima non potevamo mostrare tutto ora, non sono stupidi!Lo spero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Castform Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Guardante che quella frase è la continuazione di un'altra, che inizia dicendo che: "Attivando il Parental Control.." Quindi il gioco è TUTTO IN 3D! Se si usa il Parental Control diventa 2D. La demo è solo un'anteprima non potevamo mostrare tutto ora, non sono stupidi! Hai ragione, se guardi quando il giocatore cavalca skiddo la leva del 3d è alzata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Mi è indifferente, dato che il 3D non l'avrei nemmeno usato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Sinceramente non mi fa ne caldo ne freddo , anche se sono un pò deluso :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Hai ragione, se guardi quando il giocatore cavalca skiddo la leva del 3d è alzata. E' alzata perché hanno preso quella immagine come base. Mica pensi che è stato registrato così il video? Hanno preso un'immagine del 3DS Xl e messo sopra il gameplay di XY. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Mi è abbastanza indifferente, poiché il 3d mi fa venire mal di testa non lo uso mai, se poi abbassa anche fps (si dice così, no?) Allora bye bye3d! Balle.Comunque,giustamente, dovevano lasciare qualche pecca da correggere nei giochi successivi...A me il 3d da veramente fastidio, dopo un po' mi esplode la testa... o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Mi è abbastanza indifferente, poiché il 3d mi fa venire mal di testa non lo uso mai, se poi abbassa anche fps (si dice così, no?) Allora bye bye 3d! A me il 3d da veramente fastidio, dopo un po' mi esplode la testa... o.o Anche a me succedeva ma è solo questione di abitudine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Non ho mai usato il 3D tranne nelle battaglie aeree di Kid Icarus lol.Indifferente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Indifferente per me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 ma non è vero che il 3d fa male... io lo uso sempre e non da fastidio xD e per quanto riguarda questa cosa non la capisco... se uno non vuole il 3d lo disattiva punto e basta!! allora facevano prima a non metterlo neanche nelle lotte non si fanno le cose a metà è_è quoto cmq l' effetto 3d io lo disattivo sempre quindi indifferente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Mi è indifferente, dato che il 3D non l'avrei nemmeno usato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 17 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Rispondo a chi ancora ha dubbi:No, non puó essere un semplice consiglio, semplicemente non hanno fatto in tempo o non avevano voglia di fare tutto in 3D, se era un consiglio bastava mettere la solita frase di attivare il parental control per disattivare il 3D a bimbi con meno di 7 anni, invece hanno aggiunto che è in 2D.No, il fatto che il 2D possa riferirsi al Poke Io e Te non è possibile, c'è scritto "gioco in 2D con qualcosa in 3D", quel "qualcosa" non puó voler dire "tutto tranne un minigioco su touchscreen che è già in 2D di suo". Altri giochi 3DS hanno delle funzioni solo sul touchscreen e non è che li chiamano "giochi in 2D" solo perchè una piccola parte è sul touch.No, la frase del Parental Control per disattivare il 3D ai bimbi non è in contraddizione con "gioco in 2D con qualcosa in 3D", se il 3D fa male ai 7- allora fa male anche se solo le lotte sono in 3D e quindi bisogna disattivarglielo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PuffyMumuDodi Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Guardante che quella frase è la continuazione di un'altra, che inizia dicendo che: "Attivando il Parental Control.."Quindi il gioco è TUTTO IN 3D! Se si usa il Parental Control diventa 2D. La demo è solo un'anteprima non potevamo mostrare tutto ora, non sono stupidi!Quello che penso anche io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 non capisco il perché di questa scelta. comunque a me non cambia molto io gioco sempre in 2d Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Bah, tanto a me non piace molto il 3D, è indifferente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurnites Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Ma cosa costava alla GF fare un full-3D? Ma d'altronde il 3D lo uso poco per far durare di più la batteria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Personalmente poco mi importa, gioco sempre senza l'effetto 3D. :v Ma almeno avrebbero dovuto inserirlo per correttezza, d'altronde il lavoro della console è proprio quello di far girare i giochi in 3D. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lillie Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Io non uso quasi mai il 3D... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Non mi cambia niente... tanto non lo avrei nemmeno usato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Non usando tanto spesso il 3D, non mi cambia poi molto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Forse intendono che non tutte le scene sono apprezzabili al meglio con il 3D...Come per Mystery Dungeon e i Portali dell'Infinito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Forse intendono che non tutte le scene sono apprezzabili al meglio con il 3D... Come per Mystery Dungeon e i Portali dell'Infinito Però nello spot di Mystery Dungeon non diceva nulla di simile a questo di X e Y... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 non fa niente anche se secondo Mè NON è VERO, se succede solo in lotta è uguale, ma la maggior parte di voi non lo usa mai(come mè)il 3d, quindi non fà niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.