Vai al commento

Pokémon X e Y NON sono (completamente) in 3D

poké-man

Post raccomandati

Inviato
  On 17/09/2013 at 14:51, Artuel ha scritto:

Ma non è che magari è solo un consiglio? perché è stupida come cosa, veramente molto stupida ._. se uno vuole togliere il 3D puo' farlo quando vuole. Bah

Quoto

Non so, magari si sono dimenticati che hanno creato il 3DS e vogliono fare la mega sorpresa che alla fine sarà  tutto in 3D.

Io non lo uso spesso il 3D, ma cavolo: è un gioco per il 3DS! D-:

Inviato

Ma allora potevano metterlo anche su ds -.-

Inviato
  On 17/09/2013 at 15:24, Soul ha scritto:

Guardante che quella frase è la continuazione di un'altra, che inizia dicendo che: "Attivando il Parental Control.."

Quindi il gioco è TUTTO IN 3D! Se si usa il Parental Control diventa 2D. 

La demo è solo un'anteprima non potevamo mostrare tutto ora, non sono stupidi!

Lo spero...
Inviato

Guardante che quella frase è la continuazione di un'altra, che inizia dicendo che: "Attivando il Parental Control.."

Hai ragione, se guardi quando il giocatore cavalca skiddo la leva del 3d è alzata.

Inviato
  On 17/09/2013 at 15:28, Castform ha scritto:

Hai ragione, se guardi quando il giocatore cavalca skiddo la leva del 3d è alzata.

E' alzata perché hanno preso quella immagine come base. Mica pensi che è stato registrato così il video? Hanno preso un'immagine del 3DS Xl e messo sopra il gameplay di XY.

Inviato

Mi è abbastanza indifferente, poiché il 3d mi fa venire mal di testa non lo uso mai, se poi abbassa anche fps (si dice così, no?) Allora bye bye

3d!

On 17/09/2013 at 14:57, simone1996 ha scritto:

Balle.

Comunque,giustamente, dovevano lasciare qualche pecca da correggere nei giochi successivi...

A me il 3d da veramente fastidio, dopo un po' mi esplode la testa... o.o

Inviato
  On 17/09/2013 at 15:45, ~Darkyurem300 ha scritto:

Mi è abbastanza indifferente, poiché il 3d mi fa venire mal di testa non lo uso mai, se poi abbassa anche fps (si dice così, no?) Allora bye bye

3d!

A me il 3d da veramente fastidio, dopo un po' mi esplode la testa... o.o

Anche a me succedeva ma è solo questione di abitudine

Inviato
  On 17/09/2013 at 15:15, LukePoké ha scritto:

ma non è vero che il 3d fa male... io lo uso sempre e non da fastidio xD e per quanto riguarda questa cosa non la capisco... se uno non vuole il 3d lo disattiva punto e basta!! allora facevano prima a non metterlo neanche nelle lotte non si fanno le cose a metà  è_è

quoto cmq l' effetto 3d io lo disattivo sempre quindi indifferente

Inviato

Rispondo a chi ancora ha dubbi:

No, non puó essere un semplice consiglio, semplicemente non hanno fatto in tempo o non avevano voglia di fare tutto in 3D, se era un consiglio bastava mettere la solita frase di attivare il parental control per disattivare il 3D a bimbi con meno di 7 anni, invece hanno aggiunto che è in 2D.

No, il fatto che il 2D possa riferirsi al Poke Io e Te non è possibile, c'è scritto "gioco in 2D con qualcosa in 3D", quel "qualcosa" non puó voler dire "tutto tranne un minigioco su touchscreen che è già  in 2D di suo". Altri giochi 3DS hanno delle funzioni solo sul touchscreen e non è che li chiamano "giochi in 2D" solo perchè una piccola parte è sul touch.

No, la frase del Parental Control per disattivare il 3D ai bimbi non è in contraddizione con "gioco in 2D con qualcosa in 3D", se il 3D fa male ai 7- allora fa male anche se solo le lotte sono in 3D e quindi bisogna disattivarglielo

:)

Inviato

Quello che penso anche io.

Inviato

Personalmente poco mi importa, gioco sempre senza l'effetto 3D. :v

Ma almeno avrebbero dovuto inserirlo per correttezza, d'altronde il lavoro della console è proprio quello di far girare i giochi in 3D.

Inviato

Non usando tanto spesso il 3D, non mi cambia poi molto..

Inviato
  On 17/09/2013 at 17:30, Little Donphan ha scritto:

Forse intendono che non tutte le scene sono apprezzabili al meglio con il 3D...

Come per Mystery Dungeon e i Portali dell'Infinito

Però nello spot di Mystery Dungeon non diceva nulla di simile a questo di X e Y...

Inviato

non fa niente anche se secondo Mè NON è VERO, se succede solo in lotta è uguale, ma la maggior parte di voi non lo usa mai(come mè)il 3d, quindi non fà  niente

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...