Vai al commento

Pokémon X e Y NON sono (completamente) in 3D

poké-man

Post raccomandati

Ma non è che magari è solo un consiglio? perché è stupida come cosa, veramente molto stupida ._. se uno vuole togliere il 3D puo' farlo quando vuole. Bah

Quoto

Non so, magari si sono dimenticati che hanno creato il 3DS e vogliono fare la mega sorpresa che alla fine sarà  tutto in 3D.

Io non lo uso spesso il 3D, ma cavolo: è un gioco per il 3DS! D-:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guardante che quella frase è la continuazione di un'altra, che inizia dicendo che: "Attivando il Parental Control.."

Quindi il gioco è TUTTO IN 3D! Se si usa il Parental Control diventa 2D. 

La demo è solo un'anteprima non potevamo mostrare tutto ora, non sono stupidi!

Lo spero...
Link al commento

Guardante che quella frase è la continuazione di un'altra, che inizia dicendo che: "Attivando il Parental Control.."

Hai ragione, se guardi quando il giocatore cavalca skiddo la leva del 3d è alzata.

Link al commento

Mi è abbastanza indifferente, poiché il 3d mi fa venire mal di testa non lo uso mai, se poi abbassa anche fps (si dice così, no?) Allora bye bye

3d!

Balle.

Comunque,giustamente, dovevano lasciare qualche pecca da correggere nei giochi successivi...

A me il 3d da veramente fastidio, dopo un po' mi esplode la testa... o.o

Link al commento

Mi è abbastanza indifferente, poiché il 3d mi fa venire mal di testa non lo uso mai, se poi abbassa anche fps (si dice così, no?) Allora bye bye

3d!

A me il 3d da veramente fastidio, dopo un po' mi esplode la testa... o.o

Anche a me succedeva ma è solo questione di abitudine

Link al commento

ma non è vero che il 3d fa male... io lo uso sempre e non da fastidio xD e per quanto riguarda questa cosa non la capisco... se uno non vuole il 3d lo disattiva punto e basta!! allora facevano prima a non metterlo neanche nelle lotte non si fanno le cose a metà  è_è

quoto cmq l' effetto 3d io lo disattivo sempre quindi indifferente

Link al commento

Rispondo a chi ancora ha dubbi:

No, non puó essere un semplice consiglio, semplicemente non hanno fatto in tempo o non avevano voglia di fare tutto in 3D, se era un consiglio bastava mettere la solita frase di attivare il parental control per disattivare il 3D a bimbi con meno di 7 anni, invece hanno aggiunto che è in 2D.

No, il fatto che il 2D possa riferirsi al Poke Io e Te non è possibile, c'è scritto "gioco in 2D con qualcosa in 3D", quel "qualcosa" non puó voler dire "tutto tranne un minigioco su touchscreen che è già  in 2D di suo". Altri giochi 3DS hanno delle funzioni solo sul touchscreen e non è che li chiamano "giochi in 2D" solo perchè una piccola parte è sul touch.

No, la frase del Parental Control per disattivare il 3D ai bimbi non è in contraddizione con "gioco in 2D con qualcosa in 3D", se il 3D fa male ai 7- allora fa male anche se solo le lotte sono in 3D e quindi bisogna disattivarglielo

:)

Link al commento

Quello che penso anche io.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...