Dialga. Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Aiuto sono disperato à§_ৠNon so cosa fare di uno dei miei ******** è solo soletto e vorrebbe essere adottato da qualcuno... Il 3° che risponde a questa discussione riceverà un ********* L'utente deve avere almeno meno di 10 *******Ah giusto stavo parlando diPokèpoints!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 non ho capito 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shamugi Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Sono il 3°Dialga sgancia il PP <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 17 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Sembra che Shamugi sia il 3°... Però per essere "adottato" il mio pp vuole essere sicuro che non abbandonerai il forum tra qualche settimana,non vuole essere dimenticato ; Shammugi glielo prometti??? Se non lo fai entro 5 minuti perderai il pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shamugi Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Dialga questo forum non lo abbandonerò mai ;- )Sto troppo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 17 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Perfetto aspetta un minuto e avrai il tu nuovo figlio adottivo PokèPoints Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shamugi Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 My first PP Grazieeeeee!!!!! Ti sono debitore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Vorrei adottare un pokepoints,grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Mi dispiace ma i miei sono stati già adottati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 io ho due gemellini che non vogliono essere adottati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Coltiva banane, io lo faccio da 3 anni e mi sento realizzato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Vorrei anche io dei pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 dona un pokepoints e avrai una fantastica targhetta!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.