Ghilgakia Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Ciao, sono Ghilgakia. Quali saranno i vostri starter nei nuovi giochi Pokémon X e Y?Come già saprete, si potranno scegliere due stater, uno della regione di Kalos e l'altro di Kanto.Ricordate che quelli di Kanto avranno le MegaEvoluzioni rispetto ai giochi precedenti.Io probabilmente sceglierò Fennekin e Squirtle, anche se preferisco MegaCharizard.Bene ora lascio a voi le risposte. Caio da Ghilgakia. *Ciao Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Chespin e Scquerròòò *Indossa occhiali neri* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Fennekin e Bulbasaur,altrimenti Chespin e Squirtle C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Fennekin e squirtle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Avendo prenotato entrambi i giochi, tutti gli starter di Kalos Poi assolutamente Charizard, ma mi trasferisco i vecchi starter da nero 2... voglio vedere la mega del mio Venusaur Shiny (nato da uovo senza codice) e tenermi il charizard evsato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Chespin e Scquerròòò *Indossa occhiali neri* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Chespin e Torcich , niente starter di kanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Prenderò Chespin e se mi và anche Squirtle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Chespin e Charmander Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Froakie e Squirtle, così uno uccide con le suriken e l'altro bombarda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
- Kumi - Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Froakie e Bulbasaur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Chespin e Bulba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Froakie e Bulbasaur Tu sei sempre più simile a me. Ovviamente Quoto Kumi qui sopra :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Fennekin, torchic evento e sono indeciso su quale starter di kanto prendere, pensavo charmender, ma ci stò ripensando... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Fennekin - Charmander - Torchic Resto fedele al Fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Froakie è sicuro mentre per Kanto non saprei proprio.... Sono tutti bellissimi *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.