danialbi77 Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 possiedo un nintendo ds con i seguenti giochi: heart goldneronero 2 e dato che non conosco di persona nessuno che mi possa dare il suo codice amico, vorrei fare delle sfide via wi fi con persone qualsiasi.... ho provato , da dentro al centro pokemon di ciascuno dei tre giochi sopracitati ad avventurarmi alla ricerca di partecipanti, ma non e' che ci abbia capito molto, pare che ci voglia sempre un codice amico, no? la mia domanda, vista la sezione del forum, e' piu' orientata verso uno dei due giochi di quinta generazione: e' possibile non avendo codici amico fare battaglie online via wi fi con persone casuali?se si, come? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Ciao Danialbi, per poter fare battaglie casuali con avversari da tutto il mondo (ti parlo di nero 2, ma credo che possa valere anche per nero) devi andare nel piano superiore di un pokecenter dalla ragazza a destra accanto al globo, le parli e scegli "abbinamento a caso". Altrimenti puoi benissimo aggiungere i codici amici che trovi sotto l'avatar di ogni utente, qua sul forum, e contattarli se vuoi combattere contro di loro. In tal caso dovrai andare dalla ragazza al centro del primo piano del pokecenter. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
danialbi77 Inviato 18 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2013 grazie mille.... sto provando, a caso, singolo, modalita' libera. mi dice " sono stati riscontrati dei problemi con i pokemon che hai scelto, la modalita' verra' interrotta" , o qualcosa del genere... per caso ci sono delle restrizioni (anche nella modalita' libera) in merito al tipo di pokemon in squadra o ai loro livelli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 vuol dire che i Pokèmon che usi sono tarocchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
danialbi77 Inviato 18 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2013 ah se e' per questo anche il gioco.... domanda da un milione di dollari: deve essere tutto "pulito" e quindi una volta "sporcato" il gioco non si puo' piu' tornare indietro (si fa per dire, basta eliminare il salvataggio, ovvio), oppure posso lasciare tutto cosi e mi basta presentarmi alle lotte online con una squadra di pokemon "immacolati" ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Se il gioco è originale, basta avere una squadra di pokemon nn tarocchi! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
danialbi77 Inviato 18 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2013 allora mi sa che, vista la botta che ci e' venuta in sta casa per sti dannati pokemon, dovremo comprarcene almeno uno originale :) a giorni escono X e Y, giusto? faro' che aspettare quelli.....anzi, forse un pokemon nero 2, ormai vecchio, proprio ora che esce la versione nuova, lo trovo a poco, magari pochissimo....ora cerco in rete intanto grazie.... ps: strano pero', con altri giochi riesco a giocare online in qualsiasi caso....secondo me' e' solo una questione di salvataggio "sporcato" e non del gioco....stanotte al lavoro inizio una partita daccapo, la tengo immacolata, e poi con i pokemon provo a giocarci online, vediamo come reagisce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 scusa ma il gioco ce l'hai sul r4? se si hai usato dei codici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
danialbi77 Inviato 18 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2013 piu' o meno.... ce l'ho su una scheda di nome DSTWO, che e' comunque lo stesso principio dell'R4....si, ultimamente ho usato il codice delle master ball ed ho usato il pokegen per inserire alcuni pokemon preferiti dei miei figli (tipo pikachu e bulbasaur) in pokemon nero 2, dove non ci sono :) ma siccome gioco con altri giochi , sempre su questa tipo di R4, online, credo sia possibile.... secondo me e' proprio solo un discorso di "pokemon non conformi" quando si va a fare il controllo prima di una battagila online.... imho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 se hai usato il pokegen è ovvio che son te li fa usare,i pokemon del pokegen sono quasi sempre cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
danialbi77 Inviato 18 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2013 grazie!! di quello non cercavo conferma, era scontato ma di pokemon modificati con il pokegen ci sono quei due o tre citati prima..... la domanda era: se mi presento alla battaglia online con gli altri pokemon, quelli originali e vergini, vengono accettati?? ma a questo punto, stanotte al lavoro (che di tempo ne ho piu' che a casa) provo e faccio prima :) potrebbe essere che con i pokemon "puliti" possa tranquillamente partecipare, dato che quelli sporchi sono fuori dalla squadra.... come potrebbe anche essere che entrambi i pokemon (quelli "puliti" e quelli "sporchi" ), essendo comunque presenti nello stesso file .sav lo abbiano ormai reso inutilizzabile per le battaglie online.... se qualcuno ha gia' provato , sapra' certamente rispondermi, altrimenti, ripeto, stanotte provo e "taglio la testa al pokemon" :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 ti basta semplicemente usare pokemon non toccati da programmi esterni al giocoPs:sei sicuro che i pokemon non abbiano qualche fiocco evento,in tal caso non possono ovviamente partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 sisi i Pokemon non cheat verranno accetati prima però devi cambiare il dns e rimetterlo automatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 A me non pare che i Pokémon " sporchi " non possono partecipare alle lotte online. Comunque sappi che i Pokémon creati illegamente non possono essere trasferiti su X e Y. Comunque ti conviene provare lo stesso. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
danialbi77 Inviato 18 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2013 @lele2000: il dns ??e perche', centra?come lo cambio ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 per ricevere Pokemon dal pokechek dovresti aver cambiato il dns del gioco con il codici che trovi sul sito del pokechek.lasciando quel codice non potrai usare i servizi online quindi dovresti andare su impostazioni wifi e rimettere il dns automatico per riutilizzare gli eventi wifi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
danialbi77 Inviato 18 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2013 e qui mi cogli completamente impreparato.... pokecheck? cos'e'....un corso di ginnastica tipo spinning, gag, body-fitness eccetera?? non ricordo di aver fatto qualcosa di quello che scrivi tu nel post precedente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 lele,non ha mai parlato di pokecheck danialbi77,questa è la guida per il pokecheck:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/16325-superguida-pok%C3%A9check-una-pseudo-gts-per-controllare-evs-ivs-legalit%C3%A0-e-molto-altro-dei-vostri-pok%C3%A9mon/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
danialbi77 Inviato 18 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2013 mmm...interessante.... ora controllo io stesso, tramite sto famigerato pokecheck, quali sono i pokemon legali e quali no fra i miei, anche se in realta' lo so gia'....e' cosi, solo per "pasticciare" un po' !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 lele,non ha mai parlato di pokecheck danialbi77,questa è la guida per il pokecheck:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/16325-superguida-pok%C3%A9check-una-pseudo-gts-per-controllare-evs-ivs-legalit%C3%A0-e-molto-altro-dei-vostri-pok%C3%A9mon/ vero ho letto male pokegen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Genoveffo Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 2 parole no cheats Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
danialbi77 Inviato 18 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2013 dipende.... a me son serviti, e li ho usati, punto!! non ho stravolto il gioco, al contrario, ho fatto una modifica senza la quale entrambi i miei bimbi si sarebbero arenati e non ci avrebbero giocato piu' non ne farei una guerra di religione, anzi.....e' un gioco, e resta tale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.