Xerneas01 Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Vorrei chiedervi a che e-mail scrivere per chiedere se pokemon X e Y saranno completamente in 3D? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Boh..prova ad aprire il sito ufficiale di Nintendo Italia e vedi se c'è qualche indirizzo nella sezione Contatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Puoi contattare la Pokémon company solo tramite il supporto del sito ufficiale, ma ti consiglio di entrare in quello americano perchè gli italiani ci mettono anni a rispondere :°) Comunque non penso che riveleranno questa informazione prima dell'uscita ufficiale del gioco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas01 Inviato 18 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Puoi contattare la Pokémon company solo tramite il supporto del sito ufficiale, ma ti consiglio di entrare in quello americano perchè gli italiani ci mettono anni a rispondere :°) Comunque non penso che riveleranno questa informazione prima dell'uscita ufficiale del gioco... Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.