Ghilgakia Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Ciao a tutti. Ormai è dall'8 Gennaio che aspettiamo i nuovi titoli per il Nintendo 3DS...Io sono stanco di continuare ad aspettare e in più non stanno nemmeno rivelando qualche novità !Come sappiamo tutti, uscirà il 12 Ottobre di quest'anno.So che forse il gioco è ancora in fase di sviluppo ed è difficile da realizzare, però potrebbero almeno far vedere qualche notizia.Forse la Nintendo vuole che sappiamo altro mentre giochiamo a Pokémon X e/o Pokémon Y.Comunque ciao a tutti e vi ringrazio per le risposte in anticipo. Ciao da Ghilgakia. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Ok sapere qualche news, però non voglio che mi spoilerino tutto il gioco!!Oramai manca meno di un mese!! Resistiamo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 18 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2013 So che ci hanno già rifornito delle news.Non dico che ci devono rivelare tutto, ma io voglio sapere qualcos'altro!Non vedo veramente più l'ora di giocarci!!! So che " La pazienza è la virtù dei forti", però è dall'8 Gennaio che aspetto di giocarci! :laugh: Vi risaluto e grazie per i commenti. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
electric fire Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Io vorrei sapere l'evoluzione finale degli starters e come te non ce la faccio più ad aspettare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 18 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Ma se in poco più di una settimana ci hanno fatto il pieno di news..... So che ci hanno già rifornito delle news.Non dico che ci devono rivelare tutto, ma io voglio sapere qualcos'altro!Non vedo veramente più l'ora di giocarci!!! So che " La pazienza è la virtù dei forti", però è dall'8 Gennaio che aspetto di giocarci! :laugh: Vi risaluto e grazie per i commenti. Cosa farei per giocarci! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Genoveffo Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 la pazienza è la virtù dei forti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Pure io vorrei avere altre news , ma dopotutto non ci stanno lasciando senza niente , non posso certo rivelare un pokémon al giorno ( o forse si ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 18 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Io vorrei sapere l'evoluzione finale degli starters e come te non ce la faccio più ad aspettare! Abbiamo ragione a lamentarci! Mi Piace! Che bella conversazione!Miglior RispostaCosa faresti per questi giochi? Clicca qui e scrivilo! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
electric fire Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Certo in effetti potrebbero rivelare qualche Pokèmon, il 12 si sta avvicinando(a meno che non ne hanno creati molti nuovi *allora a quel punto andrò in Giappone e picchierò i disegnatori pokèmon)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 18 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Pure io vorrei avere altre news , ma dopotutto non ci stanno lasciando senza niente , non posso certo rivelare un pokémon al giorno ( o forse si ) Chi sa quanti Pokémon avranno creato! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Io sto resistendo. Non voglio altre news. Nessuna. Per ora sono chiuso. Nemmeno le evo degli starter. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Io non voglio più altre news!!!! Vorrei scoprire le novità che rimangono giocando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 io preferisco ricevere meno notizie possibili perchè poi se quando compro gioco so soltanto alcuni pokémon e non tutta la storia il gioco è molto più bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Onestamente, non credo che il gioco sia più un fase di sviluppo già da un bel po', esce tra un mese internazionalmente, non possono permettersi un fail. Per l'attesa, abbiamo aspettato nove mesi, cosa vuoi che siano 28 giorni... LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.