Vai al commento

Non posso più aspettarli!!!

Ghilgakia

Post raccomandati

Ciao a tutti. Ormai è dall'8 Gennaio che aspettiamo i nuovi titoli per il Nintendo 3DS...

Io sono stanco di continuare ad aspettare e in più non stanno nemmeno rivelando qualche novità !

Come sappiamo tutti, uscirà  il 12 Ottobre di quest'anno.

So che forse il gioco è ancora in fase di sviluppo ed è difficile da realizzare, però potrebbero almeno far vedere qualche notizia.

Forse la Nintendo vuole che sappiamo altro mentre giochiamo a Pokémon X e/o Pokémon Y.

Comunque ciao a tutti e vi ringrazio per le risposte in anticipo.

Ciao da Ghilgakia.

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

So che ci hanno già  rifornito delle news.

Non dico che ci devono rivelare tutto, ma io voglio sapere qualcos'altro!

Non vedo veramente più l'ora di giocarci!!! 

So che " La pazienza è la virtù dei forti", però è dall'8 Gennaio che aspetto di giocarci!  :dead:  :laugh:  :magikarp_jump:  :eveeplz:  :lol:  :nuisance:

Vi risaluto e grazie per i commenti. 

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento

Ma se in poco più di una settimana ci hanno fatto il pieno di news..... :fg:

So che ci hanno già  rifornito delle news.

Non dico che ci devono rivelare tutto, ma io voglio sapere qualcos'altro!

Non vedo veramente più l'ora di giocarci!!! 

So che " La pazienza è la virtù dei forti", però è dall'8 Gennaio che aspetto di giocarci!   :dead:   :laugh:   :magikarp_jump:   :eveeplz:   :lol:   :nuisance:

Vi risaluto e grazie per i commenti. 

Link al commento

Io vorrei sapere l'evoluzione finale degli starters e come te non ce la faccio più ad aspettare!

Abbiamo ragione a lamentarci! 

Che bella conversazione!

tick_10px.pngMiglior Risposta

Link al commento

Pure io vorrei avere altre news , ma dopotutto non ci stanno lasciando senza niente , non posso certo rivelare un pokémon al giorno ( o forse si )

Chi sa quanti Pokémon avranno creato!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...