rjelfn Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 questa discussione avrebbe senzo,se avessi voglia di scrivere... beh,only for you,mi impegnero,piu o menoquesta idea mi è venuta analizzando le mega:quando sn state rivelate, è stato detto ke [pseudocit]"possono essere eseguite solo in particolari situazioni",questo lascia intendere ke nn bastano le megapietre xk questo processo possa realizzarsi. qui entra in gioco quel bracialettino:dalle immagini è palese ke serve un allenatore e ke i pokemon selvatici nn possono m-evolversi. mi viene da pensare a sto punto ke l'allenatore deve avere un legame col pokemon x farlo m-evolvere,xk seno se anke l'altro ha un a m-pietra potrebbe potenziare l'avversario.questo lascia lontanamente pensare ke la felicita possa centrare.bn,mo ke ho scritto almeno commentate grazie e vivibi a tutti <3<3<3<3<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 teoria plausibile,anche secondo mè succede così primo a commentare!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Anyway da qalche parte c'era pure scritto che il legame con l'allenatore deve essere molto forte affinchè le due pietre entrino in risonanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokèCrosserXD Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 ma se si usano le pietre... Anyway da qalche parte c'era pure scritto che il legame con l'allenatore deve essere molto forte affinchè le due pietre entrino in risonanzaah ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 18 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2013 teoria plausibile, anche secondo mè succede così primo a commentare!! bravo ti meriti un quoricino <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Mi stavo convincendo ma poi ho visto quel "senzo" ....................................Comunque, non possiamo saperlo. Può essere come dici tu.Anche perché avevano già confermato questa teoria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 era già stato detto che per farlo ME un Pokemon doveva avere un legame alto col proprio allenatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Non credo cosa c'entri lo "Spoiler" nel titolo (sembra messo a caso), ma vabè... Comunque a mio parere è molto probabile che serva un secondo requisito per evolvere certi Pokémon.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 18 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2013 veramente lo avevano gia detto??? opsi nn lo avevo visto...opsiopsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Per usare una Megapietra, dovrai darla al Pokémon. I Pokémon in grado di megaevolversi avranno accesso al loro potenziale solo se hanno con sé una Megapietra durante la lotta. Ci sono altre condizioni che devono essere soddisfatte perché avvenga la megaevoluzione, ma verranno svelate in seguito! Direttamente dal sito,inoltre ne direct se non erro avevano aggiunto la questione dell'amicizia Ah ecco appunto Sembra che la forza del legame che unisce un Pokémon e il suo Allenatore ricopra un ruolo centrale affinché questi due strumenti entrino in sintonia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 18 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Direttamente dal sito,inoltre ne direct se non erro avevano aggiunto la questione dell'amicizia io ero restato al tuo quote,x quello ho aperto la discussione,sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 era già stato dettom i sembra che c'era qualcosa tipo l'affinità ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 18 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2013 beh ho indovinato una cosa ke era stata rivelata ma ke io nn sapevo. oggi quoricini gratis x tutti <3<3<3<3<3<3<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 beh ho indovinato una cosa ke era stata rivelata ma ke io nn sapevo. oggi quoricini gratis x tutti <3<3<3<3<3<3<3 Quindi si può chiudere o hai ancora dei dubbi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Tralasciando gli innumerevoli orrori grammaticali, deduco che la tua teoria ha un minimo di senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 si hai ragione l'ho pensato anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 18 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Kiudere? E xk? E una discussione cosi bella. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Pokemon amie Spam confirmed <3Comunque, secondo me è come dici tu. <3 con una grammatica migliore, ma comunque sei bravo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Kiudere? E xk? E una discussione cosi bella. Si, mi sono sbagliato io. Avevo letto "risolto". Mi scuso per l'errore, continuate pure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Si, penso che allenatore e Pokémon debbano avere qualcosa che gli unisce, braccialetto e MPietra a parte, per fare avvenire la MEvoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.