Vai al commento


[spoiler]megaevoluzioni ke centrano con la felicità ?


rjelfn

Post raccomandati

questa discussione avrebbe senzo,se avessi voglia di scrivere... beh,only for you,mi impegnero,piu o meno


questa idea mi è venuta analizzando le mega:quando sn state rivelate, è stato detto ke [pseudocit]"possono essere eseguite solo in particolari situazioni",questo lascia intendere ke nn bastano le megapietre xk questo processo possa realizzarsi. qui entra in gioco quel bracialettino:dalle immagini è palese ke serve un allenatore e ke i pokemon selvatici nn possono m-evolversi. mi viene da pensare a sto punto ke l'allenatore deve avere un legame col pokemon x farlo m-evolvere,xk seno se anke l'altro ha un a m-pietra potrebbe potenziare l'avversario.questo lascia lontanamente pensare ke la felicita possa centrare.


bn,mo ke ho scritto almeno commentate grazie e vivibi a tutti <3<3<3<3<3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per usare una Megapietra, dovrai darla al Pokémon. I Pokémon in grado di megaevolversi avranno accesso al loro potenziale solo se hanno con sé una Megapietra durante la lotta. Ci sono altre condizioni che devono essere soddisfatte perché avvenga la megaevoluzione, ma verranno svelate in seguito!

Direttamente dal sito,inoltre ne direct se non erro avevano aggiunto la questione dell'amicizia

Ah ecco appunto

Sembra che la forza del legame che unisce un Pokémon e il suo Allenatore ricopra un ruolo centrale affinché questi due strumenti entrino in sintonia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...