Vai al commento

Spighetto club.


Tobias

Post raccomandati

Ragazzi non discriminiamo le persone anche in questo forum meraviglioso, dai cavolo... Siete ridicoli, i pokemon dovrebbero anche insegnarci il rispetto, non diventiamo come quelle community di COD che si scannano ogni 2x3 per sciocchezze.

Anche a me non piace spighetto ma loro hanno dato solo una loro opinione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sei pregato di non rivolgerti così verso una persona perché le piace un personaggio, oltre che disumano è anche vietato in questa community. Si può esprimere il proprio parere in modi e modi, ma dire "malata" ad una persona è il peggiore. Per questa volta ti metto un solo avvertimento verbale, attento la prossima volta :s

L'avessi insultata, "malato" non è neanche un insulto vero, lo avessi chiamato deficente, ma manco questo ho semplicemente detto "malato" ma malato non è un insulto e poi esiste la LIBERTA' DI PAROLA E PENSIERO, se questo voi lo ignorate beh di internet non avete capito una cippa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'avessi insultata, "malato" non è neanche un insulto vero, lo avessi chiamato deficente, ma manco questo ho semplicemente detto "malato" ma malato non è un insulto e poi esiste la LIBERTA' DI PAROLA E PENSIERO, se questo voi lo ignorate beh di internet non avete capito una cippa

Esiste anche il rispetto della persona altrui, oltre la libertà  di pensiero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'avessi insultata, "malato" non è neanche un insulto vero, lo avessi chiamato deficente, ma manco questo ho semplicemente detto "malato" ma malato non è un insulto e poi esiste la LIBERTA' DI PAROLA E PENSIERO, se questo voi lo ignorate beh di internet non avete capito una cippa

Guarda che dare del malato ad una persona invece è un insulto vero e proprio.

Non so se conosci la frase: <<La tua libertá finisce quando inizia quella di un altro>>

Ecco tu puoi esprimere il tuo parere,sei liberissimo,ma non devi offendere gli altri dato che andresti ad ostacolare la LORO libertá di parola e pensiero.

Se pensi che stare su internet ti giustifichi a fare ció beh sbagli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda che dare del malato ad una persona invece è un insulto vero e proprio.

Non so se conosci la frase: <<La tua libertá finisce quando inizia quella di un altro>>

Ecco tu puoi esprimere il tuo parere,sei liberissimo,ma non devi offendere gli altri dato che andresti ad ostacolare la LORO libertá di parola e pensiero.

Se pensi che stare su internet ti giustifichi a fare ció beh sbagli.

Ma io quando chiamo qualcuno malato (oltre al fatto che era generico quando l'ho detto) nessuno se l'è mai presa, anzi sai quante volte io e persone che conosco le ho chiamate malate mentali e loro invece si so messi a ridere (non solo amici, anche conoscenti che ho visto una volta nella vita), se ti avessi detto *censura* allora si che era un insulto vero e pesante, ma malato che razza di insulto è? Ciò è da bambini il comportamento vostro per un semplicissimo "malati"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'avessi insultata, "malato" non è neanche un insulto vero, lo avessi chiamato deficente, ma manco questo ho semplicemente detto "malato" ma malato non è un insulto e poi esiste la LIBERTA' DI PAROLA E PENSIERO, se questo voi lo ignorate beh di internet non avete capito una cippa

 

La libertà  finisce dove inizia quella degli altri come ha detto simone1996, hai detto delle cose giustissime ma libertà  di pensiero e di parola va a nozze con rispetto dell'altro, e se lei si è sentita offesa credo valga la pena chiederle scusa, a prescindere se tu pensi che malato sia un insulto o no :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La libertà  finisce dove inizia quella degli altri come ha detto simone1996, hai detto delle cose giustissime ma libertà  di pensiero e di parola va a nozze con rispetto dell'altro, e se lei si è sentita offesa credo valga la pena chiederle scusa, a prescindere se tu pensi che malato sia un insulto o no :)

Probabilmente hai ragione, io ho usato un termine che io non ho mai considerato e che ancora NON RIESCO a considerare un insulto (Malato l'ho sempre considerato come una provocazione scherzosa, ma nulla di più) quindi si mi sembra giusto chiedere scusa per questo fraintendimento, non era mia intenzione, era solo per dire la mia su Spighetto e che trovo strano che la gente gli piaccia (io lo trovo odiosa una persona che ogni cosa tu dica lui dice che è intenditore di quella cosa: Andiamo al cinema? Sono intenditore di film! Andiamo al luna park? Sono intenditore di divertimenti! Ho la diarrea :( Sono un intenditore di *censura*!) Cioe è stressante e io lo trovo davvero molto strano che esista gente che gli stia simpatico (spero che questo non sia considerato insulto XD) tutto qui

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Probabilmente hai ragione, io ho usato un termine che io non ho mai considerato e che ancora NON RIESCO a considerare un insulto (Malato l'ho sempre considerato come una provocazione scherzosa, ma nulla di più) quindi si mi sembra giusto chiedere scusa per questo fraintendimento, non era mia intenzione, era solo per dire la mia su Spighetto e che trovo strano che la gente gli piaccia (io lo trovo odiosa una persona che ogni cosa tu dica lui dice che è intenditore di quella cosa: Andiamo al cinema? Sono intenditore di film! Andiamo al luna park? Sono intenditore di divertimenti! Ho la diarrea :( Sono un intenditore di *censura*!) Cioe è stressante e io lo trovo davvero molto strano che esista gente che gli stia simpatico (spero che questo non sia considerato insulto XD) tutto qui

 

Figurati, mica intendevo farti cambiare idea, questo è il tuo pensiero e ovviamente va rispettato come il suo.

Bene, direi che la questione è chiusa qui \ò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bravi ragazzi


ecco, vedete, i genitori sostengono molte volte che il computer fa male. invece talvolta fa unire le persone, che si sentono vicine. infatti, se pensiamo che ora, anche dall'altra parte del mondo, c'è qualcuno che sta sul mio stesso forum o che addirittura parla con me, è una cosa fantastica :mki: sapere che ci sono persone diverse per alcuni aspetti ma per altri molto simili :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gli utenti iscritti possono usare la targhetta a sfondo viola, quelli di categoria A, B, o C, se lo desiderano, potranno usare quella gialla.

Quest'ultima verrà  modificata perchè lo sfondo è troppo chiaro.

Se le targhette dovessero subire modifiche vi avvertiremo.



Bene, è l'ora di dare inizio alle iniziative del club.

Green contest.

Dovete creare un pokèmon di tipo erba, fusionando al massimo 3 pokèmon. Uno deve essere obbligatoriamente di tipo erba.

Lo schema di presetazione è :

- nome del pokemon,

- immagine,

- tipo.

 

La descrizione è facoltativa.

 

Non potete usare uno sprite già  fatto e non potete modificare il post.

Il migliore salirà  di due gradi, il secondo di 1 grado.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dal momento che non abbiamo avuto partecipanti al contest di spriting, esso verrà  riinviato a una futura occasione.


 


 


 


LEGEND


CONTEST


 


Scrivi come hai incontrato il tuo primo pokèmon leggendario, cosa hai pensato appena lo hai visto e come lo hai catturato.


Il vincitore salirà  di un grado.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

che silenzio u.u

comunque io proporrei un altro tipo di storia. più avvincente intendo :riot: del tipo, non so... il vostro primo incontro con un leggendario :mki: che ne dici, leavanny, sei d'accordo???????? ^^

Ok, sono d'accordo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...