Tobias Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Se mi iscrivo posso partecipare ai contest? Sì, ma ti devi iscrivere perchè ti piace spighetto, non solo per partecipare ai contest. Anche se questo è improbabile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Green Contest: Flowerlì Tipo: Erba & Folletto Descrizione: I Flowerlì si raggruppano nei campi fioriti insieme ai flabebè e ai floette. Non sanno fare del male se non sono in grandissima difficoltà . LEGENDCONTESTLui, Palkia il grande signore dello spazio...Che nostalgia mi viene pensando a quel sapore dolce che aveva pokèmon perla, la mia prima avventura pokèmon...Non rammento perfettamente il sapore di quel piatto sublime,Non rammento se me ne sfuggì l'occasione di tenere la ricetta...O la colsi sul momento...Creata da uno chef maestoso, un piatto sublime,dolce,ma anche amaroe difficile da degluttire....Ora però finalmente quella ricetta è mia, e non mi sfuggirà mai più, se mi fosse sfuggita in passato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Daiii ho fatto mi dite come sono andato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Daiii ho fatto mi dite come sono andato? La fusion la considero mediocre. Il racconto poteva essere più esteso..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/47178-spighetto-club-il-gruppo-sta-chiudendo/ Il gruppo sta chiudendo, siete invitati a postare in questa discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.