Landon Inviato 28 dicembre, 2011 Inviato 28 dicembre, 2011 Salve a tuttiAvrei bisogno di un avatar e di una firma Avatar:Grandezza: predefinita forumSoggetto: Mewtwo ovviamente con accanto il mio nomeFirma:Grandezza:predefinita forumSoggetto: un Tyranitar e ovviamente con accanto il mio nome ^.^X il resto stupitemi!Grazie in anticipo a tutti
Landon Inviato 28 dicembre, 2011 Autore Inviato 28 dicembre, 2011 Carino ^.^aspetto l avatar e altri lavori degli utenti XD
Landon Inviato 7 gennaio, 2012 Autore Inviato 7 gennaio, 2012 Aggiorno richiedo nuova firmaDimensioni:standard forumSoggetto:Brock in una delle sue scene da don Giovanni con l infermiera JoiScritte: "Lui si che ci sa fare XD" <--- in bAsso cerso il centroE il mio nome Landon96 in alto a sinistra Grz in anticipo
Spidey Inviato 7 gennaio, 2012 Inviato 7 gennaio, 2012 Grazie XD Ops mi sono dimenticata di aggiungere il tuo nome, provvedo subito (=
Landon Inviato 10 marzo, 2012 Autore Inviato 10 marzo, 2012 Avrei bisogno di un nuovo lavorettoFirmaDimensioni: Standard ForumSoggetto: decidetelo voi !Scritte: in basso al centro scritto " Crucipoké"Grazie in anticipo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.