Landon Inviato 28 dicembre, 2011 Condividi Inviato 28 dicembre, 2011 Salve a tuttiAvrei bisogno di un avatar e di una firma Avatar:Grandezza: predefinita forumSoggetto: Mewtwo ovviamente con accanto il mio nomeFirma:Grandezza:predefinita forumSoggetto: un Tyranitar e ovviamente con accanto il mio nome ^.^X il resto stupitemi!Grazie in anticipo a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 28 dicembre, 2011 Condividi Inviato 28 dicembre, 2011 Ci provo *Challenge Accepted*Edit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 28 dicembre, 2011 Condividi Inviato 28 dicembre, 2011 up ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 28 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2011 Carino ^.^aspetto l avatar e altri lavori degli utenti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 28 dicembre, 2011 Condividi Inviato 28 dicembre, 2011 Ho provato a farti questo ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 28 dicembre, 2011 Condividi Inviato 28 dicembre, 2011 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 7 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 Aggiorno richiedo nuova firmaDimensioni:standard forumSoggetto:Brock in una delle sue scene da don Giovanni con l infermiera JoiScritte: "Lui si che ci sa fare XD" <--- in bAsso cerso il centroE il mio nome Landon96 in alto a sinistra Grz in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 7 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 Stupenda, anakin sei un mito xDDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 Grazie XD Ops mi sono dimenticata di aggiungere il tuo nome, provvedo subito (= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 10 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2012 Avrei bisogno di un nuovo lavorettoFirmaDimensioni: Standard ForumSoggetto: decidetelo voi !Scritte: in basso al centro scritto " Crucipoké"Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 10 marzo, 2012 Condividi Inviato 10 marzo, 2012 Non zo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.