grassiniilban190 Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Scambialo alla trattativa GTS Mai schiudere l'uovo peste! grassiniilban190 prende il suo Bianco ORIGINALE nell'intenzione di schiudere un Uovo Peste contenente Emboar Lv.100 Shiny Con Fragortempo,Fendispazio,Oscrutuffo e Fuocoblu creato col Pokésav e passato su PokéGTS.us Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Ti conviene rimandarlo alla GTS,o darlo a qualche tuo amico deve ricominciare il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Mettilo in una cella di isolamento XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Quarantena!Quarantena!Quarantena! XD[No seriamente mettilo in un Box senza altri Pokémon per esserne sicuro,inoltre potrebbe anche uscirti un uovo invisibile,mi pare sia un Glitch,ma non ne sono molto sicuro]. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 mandalo alla GTS o in trattativa GTS!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 mandalo alla GTS o in trattativa GTS!!!!!!! E chi se lo piglia in trattativa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 E chi se lo piglia in trattativa? Già ... Comunque isolalo oppure mettilo nella GTS, e poi hai ancora l'ID dell'allenatore che te la dato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 morale: ecco a cosa serve salvareio l' ho avuto un sacco di volte quando usavo il trucco di catturare i pokemon dell' allenatore in heart gold ma spegnevo sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 morale: ecco a cosa serve salvareio l' ho avuto un sacco di volte quando usavo il trucco di catturare i pokemon dell' allenatore in heart gold ma spegnevo sempreQuando ti viene scambiato via gts ti si Salva automaticamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Ho sentito dire che c'è un modo tramite l'Azienda Lotta, ma meglio se non fai cavolate XD è vero. nelle versioni precedenti si poteva lasciare i pokemon a nolo e prenderne altri. quindi bastava avere in squadra l'uovo peste, andare all'azienda lotta, consegnare i pokemon all'omino, prenderne altri, e poi, attivando il trucco del teletrasporto, varcare la porta per andare nell'arena dell'azienda e finire teletrasportati, con in squadra i pokèmon a nolo, e perdendo per sempre i pokemon consegnati. il trucco consisteva appunto nel lasciare all'omino un pokèmon inutile e l'uovo peste. tuttavia, nel caso di bianco e nero 2, questo non è possibile, che io sappia. se esiste il trucco del teletrasporto, e non credo che esista, potresti provare a fare lo stesso scherzo al pokewood, dove in effetti ti prendono in consegna i tuoi pokèmon per dartene alcuni dei loro. ma non garantisco nulla. a mio avviso dovresti fare come ti hanno detto, scambiare l'uovo con il girauovo in wireless, in un gioco che magari puoi (o possono) tranquillamente ricominciare. comunque strano che la gts ti abbia passato una cosa simile ò_ò per caso avevi dei trucchi attiviati, o un dns diverso da quello automatico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Quando ti viene scambiato via gts ti si Salva automaticamente Lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nanana Inviato 21 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2013 è vero. nelle versioni precedenti si poteva lasciare i pokemon a nolo e prenderne altri. quindi bastava avere in squadra l'uovo peste, andare all'azienda lotta, consegnare i pokemon all'omino, prenderne altri, e poi, attivando il trucco del teletrasporto, varcare la porta per andare nell'arena dell'azienda e finire teletrasportati, con in squadra i pokèmon a nolo, e perdendo per sempre i pokemon consegnati. il trucco consisteva appunto nel lasciare all'omino un pokèmon inutile e l'uovo peste. tuttavia, nel caso di bianco e nero 2, questo non è possibile, che io sappia. se esiste il trucco del teletrasporto, e non credo che esista, potresti provare a fare lo stesso scherzo al pokewood, dove in effetti ti prendono in consegna i tuoi pokèmon per dartene alcuni dei loro. ma non garantisco nulla. a mio avviso dovresti fare come ti hanno detto, scambiare l'uovo con il girauovo in wireless, in un gioco che magari puoi (o possono) tranquillamente ricominciare. comunque strano che la gts ti abbia passato una cosa simile ò_ò per caso avevi dei trucchi attiviati, o un dns diverso da quello automatico? no,io ho il gioco originale quindi non uso trucchi,e sono andata alla gts normale à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Magari avevi qualche cheat in squadra senza saperlo..Anche perché non credo che sia possibile che un Uovo Peste passi alla gts..Io in Rubino/Zaffiro/Smeraldo ho sempre schiuso le uova peste senza nessun danno alla cartuccia.. solo vedevo uno schermo nero e dovevo spegnere e riaccendere.. solo che l'uovo restava.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Io l'ho fatto schidere sia su bianco sia su platino.... mai successo niente di pericoloso... in bianco ogni passo mi veniva la scritta: eh?!Platino si è bloccato il salvataggio e mi ha fatto ricominciare dall'ultimo salvataggioIo per toglierlo di solito uso l'action replay.... Cerchi su internet i codici che ti fanno comparire sul box un determinato pokemon.... lo metti in quel posto e attivi il codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Io l'ho fatto schidere sia su bianco sia su platino.... mai successo niente di pericoloso... in bianco ogni passo mi veniva la scritta: eh?!Platino si è bloccato il salvataggio e mi ha fatto ricominciare dall'ultimo salvataggioIo per toglierlo di solito uso l'action replay.... Cerchi su internet i codici che ti fanno comparire sul box un determinato pokemon.... lo metti in quel posto e attivi il codiceMa ha il gioco originale, quindi non può usare cheat :/ piuttosto che fare la fatica di comprarsi un action replay solo per questo, è meglio fare come gli hanno detto: dare l'uovo a qualcuno che poi ricomincerà il gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 no,io ho il gioco originale quindi non uso trucchi,e sono andata alla gts normale à§_ৠhai usato cose come pokecheck, o altri siti che distribuiscono i pokèmon cambiando il dns dalle impostazioni della connessione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Lo so quindi come poteva fare anche se lo spegneva era uguale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 non è che sul pokecheck affianco allo sprite di magmar c'era un uovo? perché se è così hai semplicemente ricevuto un uovo di magmar, ma magmar non esiste baby con magby... quindi fallo schiudere e liberalo, ammesso che sia come ti ho detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Anche io ho ricevuto un uovo di manaphy dalla gts, ma dice "ci vorrà molto prima che si schiuda" o una cosa simile che appare solo nell'uovo peste à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Sicuramente non è una bella esperienza...Comunque il mio consiglio e quello di caricarlo sul PokeChek... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nanana Inviato 22 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Sicuramente non è una bella esperienza...Comunque il mio consiglio e quello di caricarlo sul PokeChek...si ma un uovo non si può scambiare con la gts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.