Vai al commento

Ricevuto Uovo Peste alla GTS.Aiuto!!

Post raccomandati

Scambialo alla trattativa GTS  :asduj1:

Mai schiudere l'uovo peste!

grassiniilban190 prende il suo Bianco ORIGINALE nell'intenzione di schiudere un Uovo Peste contenente Emboar Lv.100 Shiny Con Fragortempo,Fendispazio,Oscrutuffo e Fuocoblu creato col Pokésav e passato su PokéGTS.us

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quarantena!Quarantena!Quarantena! XD

[No seriamente mettilo in un Box senza altri Pokémon per esserne sicuro,inoltre potrebbe anche uscirti un uovo invisibile,mi pare sia un Glitch,ma non ne sono molto sicuro].

Link al commento

Ho sentito dire che c'è un modo tramite l'Azienda Lotta, ma meglio se non fai cavolate XD

è vero. nelle versioni precedenti si poteva lasciare i pokemon a nolo e prenderne altri.

quindi bastava avere in squadra l'uovo peste, andare all'azienda lotta, consegnare i pokemon all'omino, prenderne altri, e poi, attivando il trucco del teletrasporto, varcare la porta per andare nell'arena dell'azienda e finire teletrasportati, con in squadra i pokèmon a nolo, e perdendo per sempre i pokemon consegnati. il trucco consisteva appunto nel lasciare all'omino un pokèmon inutile e l'uovo peste.

tuttavia, nel caso di bianco e nero 2, questo non è possibile, che io sappia.

se esiste il trucco del teletrasporto, e non credo che esista, potresti provare a fare lo stesso scherzo al pokewood, dove in effetti ti prendono in consegna i tuoi pokèmon per dartene alcuni dei loro.

ma non garantisco nulla.

a mio avviso dovresti fare come ti hanno detto, scambiare l'uovo con il girauovo in wireless, in un gioco che magari puoi (o possono) tranquillamente ricominciare.

comunque strano che la gts ti abbia passato una cosa simile ò_ò per caso avevi dei trucchi attiviati, o un dns diverso da quello automatico?

Link al commento

è vero. nelle versioni precedenti si poteva lasciare i pokemon a nolo e prenderne altri.

quindi bastava avere in squadra l'uovo peste, andare all'azienda lotta, consegnare i pokemon all'omino, prenderne altri, e poi, attivando il trucco del teletrasporto, varcare la porta per andare nell'arena dell'azienda e finire teletrasportati, con in squadra i pokèmon a nolo, e perdendo per sempre i pokemon consegnati. il trucco consisteva appunto nel lasciare all'omino un pokèmon inutile e l'uovo peste.

tuttavia, nel caso di bianco e nero 2, questo non è possibile, che io sappia.

se esiste il trucco del teletrasporto, e non credo che esista, potresti provare a fare lo stesso scherzo al pokewood, dove in effetti ti prendono in consegna i tuoi pokèmon per dartene alcuni dei loro.

ma non garantisco nulla.

a mio avviso dovresti fare come ti hanno detto, scambiare l'uovo con il girauovo in wireless, in un gioco che magari puoi (o possono) tranquillamente ricominciare.

comunque strano che la gts ti abbia passato una cosa simile ò_ò per caso avevi dei trucchi attiviati, o un dns diverso da quello automatico?

no,io ho il gioco originale quindi non uso trucchi,e sono andata alla gts normale à§_à§

Link al commento

Magari avevi qualche cheat in squadra senza saperlo..

Anche perché non credo che sia possibile che un Uovo Peste passi alla gts..

Io in Rubino/Zaffiro/Smeraldo ho sempre schiuso le uova peste senza nessun danno alla cartuccia.. solo vedevo uno schermo nero e dovevo spegnere e riaccendere.. solo che l'uovo restava..

Link al commento

Io l'ho fatto schidere sia su bianco sia su platino.... mai successo niente di pericoloso... in bianco ogni passo mi veniva la scritta: eh?!

Platino si è bloccato il salvataggio e mi ha fatto ricominciare dall'ultimo salvataggio

Io per toglierlo di solito uso l'action replay.... Cerchi su internet i codici che ti fanno comparire sul box un determinato pokemon.... lo metti in quel posto e attivi il codice

Link al commento

Io l'ho fatto schidere sia su bianco sia su platino.... mai successo niente di pericoloso... in bianco ogni passo mi veniva la scritta: eh?!

Platino si è bloccato il salvataggio e mi ha fatto ricominciare dall'ultimo salvataggio

Io per toglierlo di solito uso l'action replay.... Cerchi su internet i codici che ti fanno comparire sul box un determinato pokemon.... lo metti in quel posto e attivi il codice

Ma ha il gioco originale, quindi non può usare cheat :/ piuttosto che fare la fatica di comprarsi un action replay solo per questo, è meglio fare come gli hanno detto: dare l'uovo a qualcuno che poi ricomincerà  il gioco.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...