TOSCO Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Salve ragazzi chiedo gentilmente un aiuto! Sto recuperando da alcuni giorni i vari fossili che cede il lavoratore che sta dentro Monte Vite. Però sono tre giorni di fila che non fa altro che darmi Ambra antica. Oggi mi ha dato la quarta! Ho 4 Aereodactyl ma non mi da altri fossili! Che posso fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Aspettare che ti da qualche altro fossile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Aspettare che ti da qualche altro fossile. ma và , ora gli dirai che per dormire deve chiudere gli occhi? comunqe credo che ambra antica sia più facile da avere in confronto ad altri fossili, è successo anche ha mè ma poi si è risolto tutto non preoccuparti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Dovrebbe essere una storia di percentuali dove l'ambra antica ha una probabilità più alta rispetto agli altri fossili!! quindi non ti rimane che continuare a tentare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 A me è andato avanti 8 giorni a darmi Omanite (che odio proprio), perciò 4 sono ancora poche porta pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Da quel che si io, il gioco li sceglie a random, quindi aspetta ogni giorno, oppure prova a soft resettare, credo che cambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 maaa a me da quel tizio li manca solo il CRANIFOSSILE 0.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.