Vai al commento

Pronostici: Leggendari su X e Y!

Karp

49 utenti hanno votato

1. 1.

• 2-4
      2
    • 5-7
      19
    • 8-10
      16
    • 10-15
      12
  2. 2.

• 1ª gen (Elenca chi, secondo te)
      39
    • 2ª gen (Leggi sopra)
      21
    • 3ª gen (Idem)
      21
    • 4ª gen (Elenca)
      17
    • 5ª gen (Ancora una volta)
      16

Post raccomandati

Io ho votato che i nuovi leggendari saranno tra i 5 e i 7.. spero non di più, si sono messi a farne troppi e a me non piace molto usarli per via del fatto stesso che sono leggendari.. Cmq ritengo che sarà  possibilie catturare Mewtwo della prima, anche perchè altrimenti non mi spiegherei troppo la sua MegaEvoluzione.. mi piacerebbe che in qualche modo si potesse trovare anche un Mew (sarà  utopia).. Della seconda, direi celebi.. della terza spero abbastanza, tipo deoxys e jirachi, perchè gli altri la vedo dura.. della quarta opterei per shymin, visto anche i draghi li stanno distribuendo al gamestop e cmq volendo sono recuperabili facilmente per chi ha Diamante Perla Platino.. della quinta ho votato perchè mi viene da pensare che forse genesect potrebbe essere catturato, ma non so.. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me (spero bene) ci saranno tipo 5 o 6 leggendari (che secondo me sono perfetti, tipo i due leggendari di copertina, un trio ed eventualmente un altro leggendario a caso), più dei leggendari di prima e seconda (mewtwo, mew, i cani e gli uccelli).

E spero anche in Lugia e Ho-oh (soprattutto Lugia, è troppo nsedgoabsgdn  :love_emote: )

Link al commento

10-15, come le ultime generazioni.

Di leggendari già  rilasciati in precedenza, solo Mewtwo (che ci verrà  regalato, non sarà  possibile catturarlo, a quanto pare). Poi metteranno anche tutti gli altri come download gratuiti o non. E possiamo dire definitivamente addio ai remake (dai, qualcuno ancora ci sperava?).

Comunque non vi capisco. Per me, se creassero mille (numero indicativo, non prendete tutto alla lettera) pokémon a generazione, di cui cinquanta e più leggendari, io sarei felicissimo. Oltre ad essere fighi allungano le quest secondarie aumentando la longevità .

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...