Dea Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Tanfo funge pure sui polveroni? :v (Ergo trovo meno piké.)Non rispondete se non sapete niente a riguardo, se potete darmi solo risposte vaghe o solo per +1nare. Pena segnalazione. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 saresti tu da segnalare. comunque fino alla 4 generazione allontanava i Pokèmon selvatici (solo se è primo in squadra, come se avessi velopuro), su nero e bianco non ha questo effetto, fa solo tentennare a volte i nemici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 19 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2013 saresti tu da segnalare. E perché mai, sua signoria illustrissima? Ad ogni modo grazie per la risposta. Mod, chiudete pure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 In realtà , da quel che ho letto, tanfo oltre a far tentennare nella quinta ha mantenuto anche gli effetti delle precedenti generazioni, quindi diminuire la probabilità di incontrare pokémon selvatici, comunque credo non si applichi sui fenomeni (Polveroni, Mulinelli, Erba ondeggiante,ecc). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 In realtà , da quel che ho letto, tanfo oltre a far tentennare nella quinta ha mantenuto anche gli effetti delle precedenti generazioni, quindi diminuire la probabilità di incontrare pokémon selvatici, comunque credo non si applichi sui fenomeni (Polveroni, Mulinelli, Erba ondeggiante,ecc). fatti un giro su *spam* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.