Oleron Inviato 19 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2013 AHAHAHAH kome sei sympa xdxd finalmente qualcuno che non si fa troppi problemi!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Che originalità .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 nn ci casco più ormai U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 PARATA DI LANGERAK! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurnites Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 La madre degli pseudo-troll è sempre incinta, purtroppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 20 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2013 e già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 20 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2013 E NON POSSONO ESSERE CURATI MUAHAAHHAAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 E NON POSSONO ESSERE CURATI MUAHAAHHAAHAH Con il tasto segnala si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 20 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2013 GIUSTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurnites Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 ok ma comunque è inutile che state qui a lamentarvi nel bar si può mettere qualsiasi discussione no sense! Questa discussione non può essere considerata nosense, perché è totalmente priva di originalità . Ora tutti pensano che basti scrivere un paio di cavolatelle a caso e copiate per fare del nosense. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 20 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2013 no sense vuol dire senza senso e non mi sembra che questa discussione abbia senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Delusione. Mi aspettavo almeno la cover strafake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Dai, smettetela con queste discussioni-troll, dopo un pò stufano, dico davvero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Proprio così proprio oggi sono stati rivelati i remake di terza generazione: Pokemon versione Rubino magmatico e Pokemon versione Zaffiro marino!!! ecco a voi le prime immagini che mettero sotto spoiler per gli anti spoiler: QUESTA DISCUSSINE NON HA SENSO DONATE POKE POINTS!! Queste discussion hanno rotto.Piantela, non siete divertenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Ho finito i laik Hai rubato il cane della school,ora gtfo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 xd Ke simpy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Wow, ho perso mezzo minuto della mia vita ad aprire più di 30 spoiler O.OPer quanto mi piacciano queste discussioni troll, ormai stanno veramente cominciando a stancare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 ahahah btw BASTA. BASTA.BASTA. SE NON HAI NIENTE DA FARE NON FARE STE DISCUSSIONI SCHIFOSE E NONSENSE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.