-Madness Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Mi piace davvero tutto, spero che sia una bellissima serie. Molto bello il trailer, ma odio già Clem e Lem perchè aiuteranno Ash, quando cade dalle torre di Luminopoli D: Ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MK15 Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Serena è un'amica d'infanzia di Ash avete detto? Io mi ricordo che nel film di Jirachy Ash parlò a Max di una sua amica d'infanzia che da quando se ne andò da Biancavilla lui pensa sempre a lei anche se le manca molto.... che sia proprio Serena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jhngh Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Grazie per la news!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Palkia DS Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Che bella serie ci si presenta davanti!!! ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Quindi Lem è il capopalestra di Luminopoli? E... Clem cerca una moglie per lui?:0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati