Vai al commento



Nuove informazioni e trailer della serie Pokémon XY!


Manuel

Post raccomandati

secondo me il fatto che si conoscono già  da bambini è una cosa da flashback da 20 secondi , non credo metteranno mai un minimo di storia nell' anime , la serena più giovane non potevano evitarla ? sarebbe stato divertente vedere ash alle prese con una ragazza totalmente cresciuta XD comunque bella storia , chissà  perché Clem sta cercando una moglie per Lem , è ancora un ragazzino pure lui ; il fatto che ash scelga froakie non mi piace , di sicuro non lo farà  evolvere , almeno serena spero (e sarà  probabile) prenderà  Fennekin , praticamente tutto bello insomma 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Trailer strafigo, si prospetta una serie più interessante di BW!


Non credo che faranno pesare più di tanto il tenero (sempre se c'è) tra Ash e Serena. Insomma, sarebbe una svolta inaspettata per tutta la serie, ed anche se Ash è cresciuto un po' rimane comunque troppo presto per lui sposarsi lol


La ragazzina che dice 'onii-chaan' e 'kawaiii' è adorabile <3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Signori sento che la saga di ash potrebbe finire........


Il passato di ash potrebbe essere svelato.


Mi dispiace ammetterlo ma lo shipping con serena potrebbe essere più che una teoria.


Il pikachu di ash a quanto pare fronteggia un garchomp sin da subito (altro che snivy di livello 5),I compagni di avventura hanno uno scopo ben preciso(e non intendo diventare allevatore pokemon) e sopratutto ash(stranamente) è circondato da un'aura matura,anzi epica!


So che un minutino di trailer è poco per giudicare quindi prendete ciò come una favola ma ricordatevi che ogni favola ha un fondo di verità .


Un'abbraccio


MrMistero.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ash avrà  froakie.... ecco perchè frogadier mi ricorda monferno!

Cosa c'entra? O.o Ash come primo starter ha avuto turtwig e poi più avanti chimchar, quindi non c'entra niente, piuttosto, ash non ha mai preso uno starter fuoco come primo starter, solo tipo erba e nelle ultime due serie quelli di tipo acqua, però credo (e spero) che prenda in squadra con se o che saranno almeno nella squadra dei suoi amici tutti e 3 gli starter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa c'entra? O.o Ash come primo starter ha avuto turtwig e poi più avanti chimchar, quindi non c'entra niente, piuttosto, ash non ha mai preso uno starter fuoco come primo starter, solo tipo erba e nelle ultime due serie quelli di tipo acqua, però credo (e spero) che prenda in squadra con se o che saranno almeno nella squadra dei suoi amici tutti e 3 gli starter

Ash, prima di oshawott, ha preso totodile direi che ci sta di mettergli froakie (sperando si evolva fino allo stadio finale)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...