Vinkachu99 Inviato 19 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2013 questo vuol dire ke nn tutti gli starter avranno la forma mega. nn era "sicuro ke farò evolvere il mio fennekin in mega???" Era sicuro perché tutti gli starter vecchi avranno una megaevo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Era sicuro perché tutti gli starter vecchi avranno una megaevo. non sembra tutti, hanno rivelato solo blaziken, venusaru charizard e blastoise Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Vabbe poco importa, nei prossimi capitoli le aggiungeranno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Non avrebbe avuto senso metterle anche ai pokémon di 6^ gen,non sono dimenticati come quelli delle prime gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Secondo me voglio mantenere i nuovi così per farli conoscere ed è un bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 19 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2013 non sembra tutti, hanno rivelato solo blaziken, venusaru charizard e blastoise E ovvio, mica li rivelano tutti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Hai presente quelle di Deoxys/Shellos e Gastrodon/Burmy e Wormadam/Rotom/Giratina/Shaymin/Arceus/Basculin/Deerling e Sawsbuck/Tornadus, Thundurus e Landorus/Kyurem/Keldeo/Meloetta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PuffyMumuDodi Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Non dentro X e Y... dobbiamo già imparare tutti i nuovi Pokémon, se avessero messo delle loro Mega-Evoluzioni sarebbe stato un suicidio xDInoltre secondo me l'hanno fatto perchè così anche i bambini e i ragazzi che iniziano a giocare con questa serie possano conoscere anche Pokémon più "vecchi", come quelli delle prime 3 generazioni. Ricordate che 6 generazioni di nomi Pokémon da ricordare son tanti eh xDE poi chi non dice che ci saranno su un ipotetico Pokémon Z?Infatti, su un pokémon Z si potrebbe fare. E comunque ho difficoltà io a ricordare le ultime due generazioni! XD Non scherzo. La quinta per metà forse non la conosco, e io gioco dai primi Pokémon Blu e Rosso. :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Infatti, su un pokémon Z si potrebbe fare. E comunque ho difficoltà io a ricordare le ultime due generazioni! XD Non scherzo. La quinta per metà forse non la conosco, e io gioco dai primi Pokémon Blu e Rosso. :| Concordo con Maru. Metà della 5a generazione non me li ricordo proprio di nome e se li vedo me li ricordo dopo un paio di secondi ahaha A parte queasto trovo la news sulle mega evoluzioni una sorta di "stratagemma" dal punto di vista commerciale: fanno conoscere i nuovi pokemon e quelli vecchi attraverso le mega evoluzioni, propongono nuove mega evoluzioni nei titoli successivi (sopratutto dei pokemon di 6a generazione) (quindi aspettatevi qualcosa negli ipotetici remake/sequel di Rubino/Zaffiro, non solo nel 3o titolo) così da spingerci all'acquisto dei nuovi giochi. Ottima tattica (Y) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.