Vai al commento

[Spoiler] Informazioni sulle megaevoluzioni dei Pokémon di Kalos

Vinkachu99

Post raccomandati

Non dentro X e Y... dobbiamo già  imparare tutti i nuovi Pokémon, se avessero messo delle loro Mega-Evoluzioni sarebbe stato un suicidio xD

Inoltre secondo me l'hanno fatto perchè così anche i bambini e i ragazzi che iniziano a giocare con questa serie possano conoscere anche Pokémon più "vecchi", come quelli delle prime 3 generazioni. Ricordate che 6 generazioni di nomi Pokémon da ricordare son tanti eh xD

E poi chi non dice che ci saranno su un ipotetico Pokémon Z?

Infatti, su un pokémon Z si potrebbe fare. E comunque ho difficoltà  io a ricordare le ultime due generazioni! XD Non scherzo. La quinta per metà  forse non la conosco, e io gioco dai primi Pokémon Blu e Rosso. :|

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti, su un pokémon Z si potrebbe fare. E comunque ho difficoltà  io a ricordare le ultime due generazioni! XD Non scherzo. La quinta per metà  forse non la conosco, e io gioco dai primi Pokémon Blu e Rosso. :|

Concordo con Maru. Metà  della 5a generazione non me li ricordo proprio di nome e se li vedo me li ricordo dopo un paio di secondi ahaha

A parte queasto trovo la news sulle mega evoluzioni una sorta di "stratagemma" dal punto di vista commerciale: fanno conoscere i nuovi pokemon e quelli vecchi attraverso le mega evoluzioni, propongono nuove mega evoluzioni nei titoli successivi (sopratutto dei pokemon di 6a generazione) (quindi aspettatevi qualcosa negli ipotetici remake/sequel di Rubino/Zaffiro, non solo nel 3o titolo) così da spingerci all'acquisto dei nuovi giochi. Ottima tattica (Y)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...