Legendalex95 Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Ecco le immagini del nuovo box Pokèmon! A mio parere molto più comodo e bello!!! Finalmente non dobbiamo perdere tempo per tutte le info!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 in effetti così è molto più pratico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Non mi entusiasma più di tanto. BelloE poi nella tua firma c'è scrittoSe ti è piaciuto il post clicca mi piaceAlmeno fa che possa piacere lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Niente male..anzi è piuttosto belloPS: pikachu mi sembra troppo serio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 SPETTACOLO! Da dove arriva quella foto (stanno facendo a gare a chi leakka più cose, quest'oggi)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Molto bello, mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Molto bello! Comodo e pratico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 SPETTACOLO! Da dove arriva quella foto (stanno facendo a gare a chi leakka più cose, quest'oggi)?molto tempo fa avevo postato una cosa del genere pero era su pokemon BW2 come cambia l'hud del touch screen in battaglia.Ecco le immagini del nuovo box Pokèmon! A mio parere molto più comodo e bello!!! Finalmente non dobbiamo perdere tempo per tutte le info!!devo ammettere che questo gioco sta facendo progressi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Molto comodo!!! Perché non arriva il 12 ottobre?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Per chi sperava nella comparsa degli sprite nel Pokédex (E quindi nei box), fate ciao ciao ai vostri Pixelmon. Comunque bello. Povero Paint :c Btw, a me piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 19 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2013 chissà come faranno bulbapedia e wikicentral XD comunque l'ho trovata su google scrivendo il nome dei fossili probabilmente è uscita da poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 per giudicare la comodità attendo di provarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Mah, non penso sia la fine dello spriting, semplicemente, sarà più difficile, e andranno avanti gli spriter davvero capaci e appassionati. Per il box, lo trovo pratico, niente da dire, ma nemmeno chissà che cosa eclatante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swamp97 Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 me gusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrokenPromises Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 a me ricprda quello di hgss :O o forse mi sbaglio, non ci avevo mai giocato ;c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 SPETTACOLO! Da dove arriva quella foto (stanno facendo a gare a chi leakka più cose, quest'oggi)? quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Bello bello bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 e come si dice,chi comprerà vedrà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Bello e pratico. Finalmente XDGli spriter adesso dovranno usare programmi di grafica 3D. Niente paura. (Ok panico.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 e come si dice,chi comprerà vedrà e anche chi vivrà xDBello e pratico. Finalmente XDGli spriter adesso dovranno usare programmi di grafica 3D. Niente paura. (Ok panico.)non c'è nessun problema useranno degli sprite non ufficiali fatti dagli utenti di deviantart sisi quindi dei pixel art XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Fantastico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Mi stanno seriamente mandando in sussulto il cuore, troppe news da metabolizzare! E comunque, lo sfondo si intona con l' esterno! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Molto più ordinato, pratico e piacevole agli occhi, dei precedenti capitoli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.