Vai al commento

Confermato! Kalos conterrà  tutti i pokémon di tutte le generazioni!

TerianAlcino

Post raccomandati

Inviato
"X and Y will include all Pokemon from all previous games, offering the largest selection of Pokemon in any of the series' titles."

"X e Y includeranno tutti i pokèmon dei giochi precedenti, offrendo la più grande selezione di pokèmon rispetto qualsiasi altro titolo della serie"

Qua l' intervista completa e perciò anche la fonte!

EDIT: Io trovo la cosa semplicemente favolosa, una cosa mai successa prima, probabilmente (se non con ogni certezza) ci ritroveremo quindi alle prese con tutti i pokémon leggendari delle altre regioni!  :mki:

Inviato

Ok. ADDIO VGC2011. TI ABBIAMO ODIATO E NON TORNERAI MAI. FTW.

Btw, la penso un ottima idea :) . Almeno non dovrò scimprarmi per far passare legit pike del pokecheck cheat per breddare XD

Inviato

Sinceramente?

Se il numero di selvatici catturabili sarà  abbastanza elevato, avendo oltre 700 pokémon in totale, è una notizia anche migliore di tutte le altre robe già  annunciate!

Guest Mister vreo
Inviato

Yeeeeee ,ma allora a cosa azzo serve il poketrasferitore :fg:

Inviato

Yeeeeee ,ma allora a cosa azzo serve il poketrasferitore :fg:

Per i piké che hai allenato con tanta cura o che hai trasportato da un gioco all' altro per generazioni!  :th_sisi:

PS: Solo io ho il dubbio sugli starter? Come li otterremo, tutti in Wi-Fi visto che 9/10 avranno ME con MegaPietre ottenibili solo in Wi-Fi?

Inviato

Per i piké che hai allenato con tanta cura o che hai trasportato da un gioco all' altro per generazioni!  :th_sisi:

PS: Solo io ho il dubbio sugli starter? Come li otterremo, tutti in Wi-Fi visto che 9/10 avranno ME con MegaPietre ottenibili solo in Wi-Fi?

si

Inviato

No aspetta...

GIURO CHE SE SI POTRANNO CATTURARE MEW, CELEBI, JIRACHI, DEOXYS, ARCEUS, SHAYMIN, DARKRAI, MANAPHY (e quindi PHIONE), VICTINI, GENESECT, KELDEO E MELOETTA, BENEDICO LA GF E POI IMPLODO DI FELICITA'. *__________*

Scusate per il caps, ma mi sembra necessario. ^^

Più che necessario, concordo in pieno! :sisi:

Inviato

No aspetta...

GIURO CHE SE SI POTRANNO CATTURARE MEW, CELEBI, JIRACHI, DEOXYS, ARCEUS, SHAYMIN, DARKRAI, MANAPHY (e quindi PHIONE), VICTINI, GENESECT, KELDEO E MELOETTA, BENEDICO LA GF E POI IMPLODO DI FELICITA'. *__________*

Scusate per il caps, ma mi sembra necessario. ^^

Inviato

Spero solo che facciano anche tanti nuovi pokemon e che non riempiano la loro mancanza con i vecchi

lo spero pure io

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...