Vai al commento

Confermato! Kalos conterrà  tutti i pokémon di tutte le generazioni!

TerianAlcino

Post raccomandati

"X and Y will include all Pokemon from all previous games, offering the largest selection of Pokemon in any of the series' titles."

"X e Y includeranno tutti i pokèmon dei giochi precedenti, offrendo la più grande selezione di pokèmon rispetto qualsiasi altro titolo della serie"

Qua l' intervista completa e perciò anche la fonte!

EDIT: Io trovo la cosa semplicemente favolosa, una cosa mai successa prima, probabilmente (se non con ogni certezza) ci ritroveremo quindi alle prese con tutti i pokémon leggendari delle altre regioni!  :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Yeeeeee ,ma allora a cosa azzo serve il poketrasferitore :fg:

Per i piké che hai allenato con tanta cura o che hai trasportato da un gioco all' altro per generazioni!  :th_sisi:

PS: Solo io ho il dubbio sugli starter? Come li otterremo, tutti in Wi-Fi visto che 9/10 avranno ME con MegaPietre ottenibili solo in Wi-Fi?

Link al commento

Per i piké che hai allenato con tanta cura o che hai trasportato da un gioco all' altro per generazioni!  :th_sisi:

PS: Solo io ho il dubbio sugli starter? Come li otterremo, tutti in Wi-Fi visto che 9/10 avranno ME con MegaPietre ottenibili solo in Wi-Fi?

si

Link al commento

No aspetta...

GIURO CHE SE SI POTRANNO CATTURARE MEW, CELEBI, JIRACHI, DEOXYS, ARCEUS, SHAYMIN, DARKRAI, MANAPHY (e quindi PHIONE), VICTINI, GENESECT, KELDEO E MELOETTA, BENEDICO LA GF E POI IMPLODO DI FELICITA'. *__________*

Scusate per il caps, ma mi sembra necessario. ^^

Più che necessario, concordo in pieno! :sisi:

Link al commento

No aspetta...

GIURO CHE SE SI POTRANNO CATTURARE MEW, CELEBI, JIRACHI, DEOXYS, ARCEUS, SHAYMIN, DARKRAI, MANAPHY (e quindi PHIONE), VICTINI, GENESECT, KELDEO E MELOETTA, BENEDICO LA GF E POI IMPLODO DI FELICITA'. *__________*

Scusate per il caps, ma mi sembra necessario. ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...