TerianAlcino Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 "X and Y will include all Pokemon from all previous games, offering the largest selection of Pokemon in any of the series' titles." "X e Y includeranno tutti i pokèmon dei giochi precedenti, offrendo la più grande selezione di pokèmon rispetto qualsiasi altro titolo della serie" Qua l' intervista completa e perciò anche la fonte! EDIT: Io trovo la cosa semplicemente favolosa, una cosa mai successa prima, probabilmente (se non con ogni certezza) ci ritroveremo quindi alle prese con tutti i pokémon leggendari delle altre regioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Evvai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Ok. ADDIO VGC2011. TI ABBIAMO ODIATO E NON TORNERAI MAI. FTW.Btw, la penso un ottima idea . Almeno non dovrò scimprarmi per far passare legit pike del pokecheck cheat per breddare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Sarebbe bello risfidare Celebi in uno dei boschi di Kalos!(Chaos adora questo elemento <3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 19 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Tanto il 70% sarà reperibile dopo la Lega, ci scommetto. :v Ehmbè? Sempre meglio di niente no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Sinceramente?Se il numero di selvatici catturabili sarà abbastanza elevato, avendo oltre 700 pokémon in totale, è una notizia anche migliore di tutte le altre robe già annunciate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Yeeeeee ,ma allora a cosa azzo serve il poketrasferitore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Sarebbe un'ottima cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacon Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 wow questa sì che è una grande news! Voglio Kyogre,Giratina e Lugia!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 si evvaì che bello, spero che mettino i pokemon più fichi <.9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Yeeeeee ,ma allora a cosa azzo serve il poketrasferitore Starter, leggendari, evento e poi boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 19 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Yeeeeee ,ma allora a cosa azzo serve il poketrasferitore Per i piké che hai allenato con tanta cura o che hai trasportato da un gioco all' altro per generazioni! PS: Solo io ho il dubbio sugli starter? Come li otterremo, tutti in Wi-Fi visto che 9/10 avranno ME con MegaPietre ottenibili solo in Wi-Fi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 ...... Tanto dovrò comunque trasferirmi quei 16 box da Nero2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Allora i Pr0 gAmEr (xd) avranno la scheda allenatore dorata con 700 ore di gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Per i piké che hai allenato con tanta cura o che hai trasportato da un gioco all' altro per generazioni! PS: Solo io ho il dubbio sugli starter? Come li otterremo, tutti in Wi-Fi visto che 9/10 avranno ME con MegaPietre ottenibili solo in Wi-Fi? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Kalos avrà sicuramente molte più zone erbose allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Allora i Pr0 gAmEr (xd) avranno la scheda allenatore dorata con 700 ore di gioco. si anche più xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 19 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2013 No aspetta... GIURO CHE SE SI POTRANNO CATTURARE MEW, CELEBI, JIRACHI, DEOXYS, ARCEUS, SHAYMIN, DARKRAI, MANAPHY (e quindi PHIONE), VICTINI, GENESECT, KELDEO E MELOETTA, BENEDICO LA GF E POI IMPLODO DI FELICITA'. *__________* Scusate per il caps, ma mi sembra necessario. Più che necessario, concordo in pieno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Ecco spiegato il valore della Banca Pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Ecco spiegato il valore della Banca Pokémon! è vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gardevoir Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Spero solo che facciano anche tanti nuovi pokemon e che non riempiano la loro mancanza con i vecchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 No aspetta...GIURO CHE SE SI POTRANNO CATTURARE MEW, CELEBI, JIRACHI, DEOXYS, ARCEUS, SHAYMIN, DARKRAI, MANAPHY (e quindi PHIONE), VICTINI, GENESECT, KELDEO E MELOETTA, BENEDICO LA GF E POI IMPLODO DI FELICITA'. *__________*Scusate per il caps, ma mi sembra necessario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 sisisisisi!!!! è ciò che ho sempre sognato!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Spero solo che facciano anche tanti nuovi pokemon e che non riempiano la loro mancanza con i vecchi lo spero pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Anche Arceus, Mew, Celebi e altri leggendari evento? SiiiiiiA me basta ci sia Porygon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.