Vai al commento

Più Pokèmon Shiny in Pokèmon X e Y!!!

Legendalex95

Post raccomandati

lol già  c'era il cromamuleto,tutti quei draghi cromatici regalati nel gioco e poi con l'rng uno può farseli facilmente

come si prende cromamuleto e poi davvero c' è l' esperienza nelle catture?

A me piace come idea visto che l' unico pokemon che ho visto shiny era uno wailmer in rubino ed ho fatto fuga xkè non sapevo cos' erano gli shiny e io pensavo fosse giallo per il sole

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ho capito perché tutti state impazzendo per il fatto di questa cosa... Non hanno mica detto che si troveranno più shiny che normali, non hanno mica detto che potrete farne la collezione o trovare uno shiny ogni due-per-tre nell'erba alta... Suvvia! Ormai con i vari eventi, con i cheat e 'ste robe qua io non mi scandalizzerei più di tanto, a mio parere state esagerando...

Ben venga che girino più Shiny non-evento e non-cheat, a patto che non siano giornalieri...

Link al commento

Con X e Y, è stato rivelato nella news di oggi :o

Uh, non sto leggendo le news per non spoilerarmi d'ora in poi, interessante...

Se c'è qualche dex per aggiungere la versione shiny in XY allora sarò felice di vederli le differenze. Si, proprio come in BW2.

Link al commento

Scusate ma cosa c'è di sbagliato in questo?
Gli shiny sono davvero RARISSIMISSIMI, mica ora vai nell'erba alta e ne trovi uno su dieci. Semplicemente avranno aumentato la probabilità , ma sempre rari sono. Che ansia.

Io la trovo una splendida idea perchè prima di tutto sarà  più facile incontrarne anche solo uno (mentre prima era tipo impossibile), e in più è figo avere un pokemon con i colori diversi :3

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...