iPurpleDrank Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 lol già c'era il cromamuleto,tutti quei draghi cromatici regalati nel gioco e poi con l'rng uno può farseli facilmente come si prende cromamuleto e poi davvero c' è l' esperienza nelle catture? A me piace come idea visto che l' unico pokemon che ho visto shiny era uno wailmer in rubino ed ho fatto fuga xkè non sapevo cos' erano gli shiny e io pensavo fosse giallo per il sole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Hanno detto che sarà più facile trovare shiny non che ogni pokémon che incontrate avrà il 99.99% di essere shiny!!Mi sembra una buona idea,X e Y saranno epici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Spero di riuscire prenderne almeno uno!Non ci sono mai riuscito!Però non ci sarà più soddisfazzione se è più facile trovarli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 perfetto, potrò stare a softresettare meno tempo per avere charmander shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Io catturato già due shiny! UGA! (cit.). Comunque penso che finirà come le collection edition. Le limited non saranno così limitied e ci saranno le prestige edition ultrarare. Dei pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Io non ho capito perché tutti state impazzendo per il fatto di questa cosa... Non hanno mica detto che si troveranno più shiny che normali, non hanno mica detto che potrete farne la collezione o trovare uno shiny ogni due-per-tre nell'erba alta... Suvvia! Ormai con i vari eventi, con i cheat e 'ste robe qua io non mi scandalizzerei più di tanto, a mio parere state esagerando... Ben venga che girino più Shiny non-evento e non-cheat, a patto che non siano giornalieri... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Contrario... tolgono buona parte del sapore nel trovarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Con X e Y, è stato rivelato nella news di oggi :o Uh, non sto leggendo le news per non spoilerarmi d'ora in poi, interessante... Se c'è qualche dex per aggiungere la versione shiny in XY allora sarò felice di vederli le differenze. Si, proprio come in BW2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Bello più shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Prima di dire la mia voglio vedere di quanto aumentano la possibilità di trovarli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XDTerraly Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Scusate ma cosa c'è di sbagliato in questo?Gli shiny sono davvero RARISSIMISSIMI, mica ora vai nell'erba alta e ne trovi uno su dieci. Semplicemente avranno aumentato la probabilità , ma sempre rari sono. Che ansia. Io la trovo una splendida idea perchè prima di tutto sarà più facile incontrarne anche solo uno (mentre prima era tipo impossibile), e in più è figo avere un pokemon con i colori diversi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PuffyMumuDodi Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Così anche i meno fortunati potranno prendere uno, però ho paura che si perda quello stupore che caratterizza l'incontro con uno shiny... Non so se è un bene o un male!!già .. però vorrei avere uno shiny legit su X. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.