Vai al commento

Un Cammino verso Pokémon X e Y! Discussione Chat-Countdown!

Aurasphere

Post raccomandati

Sera Millenium! :)

Era l'8 Gennaio 2013 quando venivano annunciati Pokémon X e Y... Molti di noi non se l'aspettavano una Sesta Generazione così velocemente e siamo rimasti un po' sopresi.

Abbiamo passato Gennaio... Febbraio... Marzo... Aprile... Maggio... attaccati al computer per cercare sempre nuove News o Rumors interessanti che potevano dirci qualcosa.

Finalmente, da Giugno ad oggi le News sui 2 titoli sono state sempre più soddisfacenti con più cose, facendoci arrivare ad innamorarci totalmente di questa Sesta Generazione.

Ogni giorno che passa, la tentazione di prendere quella scatoletta di plastica in mano si fa sempre più presente...

Per ammazzare il tempo, ho deciso di aprire questa discussione, chiamata da me "Discussione Chat-Countdown" una specie di chat-conto alla rovescia aperta in un Topic, dove si possono esprimere le proprie emozioni, le proprie aspettative e dove ogni argomento riguardante la Sesta Generazione è ben accetto.

Spero che commentiate in molti. :)

Un' ultima cosa rivolta allo staff... Desiderei che questa discussione venisse chiusa a Mezzanotte del 12 Ottobre 2013, e al posto di questa, crearne un' altra dove si può raccontare la propria avventura nei giochi, passo per passo, cioè una specie di Diario condiviso da tutti noi. Vi ringrazio :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh che dire.... Naturalmente sono eccitato all'idea di giocare a Pokémon Y e non vedo l'ora che escano!!

Credo che il 12 ottobre passerò tutta la mattinata di scuola a pensare al pomeriggio, quando potrò finalmente allenare il mio Froakie, coccolare uno Spewpa, sconfiggere i capipalestra e la lega, catturare i leggendari e far mega evolvere Mawile!! Credo proprio che mi farò ibernare fino all'11 ottobre, perché sono troppo impaziente!!!!!!!!!!

Link al commento

mi viene i mente quando vidi il trailer e rimasi sbalordito! poi mi ricordo anche quando svelarono il tipo folletto e che mi arrabia perché lo tradussero male :angry:  ora a poco più di 20 giorni non sto più nella pelle!!!

Io ero preso troppo dal rumors del tipo Luce! ;( 

-22 giorni :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...