Ganjalf Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Buongiorno,volevo capire da quali versioni fosse possibile trasferire i pokemon nella poke bank...io ho heart gold e vorrei trasferire alla poke bank i miei leggendari etc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Da quel che si sa solo da bw e bw2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Solo da bw e bw 2 . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 dovrai prima trasferirli su bianco/nero o bianco 2/ nero 2, e da li su x o y con la pokebanca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ganjalf Inviato 20 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Intanto grazie a tutti ...ma come faccio a trasferirli su b e w? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Devi avere 2 ds: uno con hg/ss e l'altro con bianco/nero/ecc.In bianco vai nel poketrasferitore (disponibile solo dopo aver finito la lega), segui le istruzioni e trasferisci i tuoi pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Sicuri? perché a me pareva che il poketrasferitore funzionasse cn le vecchie versioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 No devi prima trasferirli su pokemon bw o bw2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ganjalf Inviato 20 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2013 bene,l'ho preso nel... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Trasferisci prima su Bianco2/Nero2,poi da B/N2 su X/Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ganjalf Inviato 20 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2013 lol,non ne ho nemmeno uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.