Karp Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Girando per vari siti italiani e non, ho trovato due news abbastanza recenti che risalgono solamente a ieri... Cosa riguardano? Beh, il titolo dice tutto!_______________________________________ L'ora di crescere è arrivata, niente più versi in 8-bit.I Pokémon non avranno per molto i versi che hanno avuto nelle prossime generazioni. Tutti i Pokémon, inclusi quelli delle prime generazioni, avranno i versi simili ai Pokémon in X e Y. I Pokémon più vecchi avranno invece "aggiornati" i propri versi, specialmente Pikachu. In X e Y il verso aggiornato di Pikachu sarà quello dello stesso anime. è l'unico Pokémon conosciuto ad avere un verso che rispecchia quello della serie animata. ____________________________________ Bei pattini, amico.I giocatori potranno guidare le biciclette, cavalcare Pokémon e usare i Rollerblades in giro, su Pokémon X e Y.Dopo aver ricevuto i rollerblades in una delle prime città , avremo la capacità di equipaggiarli e viaggiare in giro per il mondo.Inoltre, quando il giocatore sfida altri rollerskaters e li sconfigge, gli skaters insegneranno nuovi trick che potremo sfoggiare durante l'utilizzo.Quest'informazione proviene direttamente da un rappresentante Nintendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Bei pattini, amico. I giocatori potranno guidare le biciclette, cavalcare Pokémon e usare i Rollerblades in giro, su Pokémon X e Y. Dopo aver ricevuto i rollerblades in una delle prime città , avremo la capacità di equipaggiarli e viaggiare in giro per il mondo. Inoltre, quando il giocatore sfida altri rollerskaters e li sconfigge, gli skaters insegneranno nuovi trick che potremo sfoggiare durante l'utilizzo. Quest'informazione proviene direttamente da un rappresentante Nintendo. LA FIGATA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Grazie per le news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Bei pattini, amico. I giocatori potranno guidare le biciclette, cavalcare Pokémon e usare i Rollerblades in giro, su Pokémon X e Y. Dopo aver ricevuto i rollerblades in una delle prime città , avremo la capacità di equipaggiarli e viaggiare in giro per il mondo. Inoltre, quando il giocatore sfida altri rollerskaters e li sconfigge, gli skaters insegneranno nuovi trick che potremo sfoggiare durante l'utilizzo. Quest'informazione proviene direttamente da un rappresentante Nintendo. Cheffigataassurda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Che figo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Figata I Trick! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurnites Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Ok, dopo i trick con i roller la GF può mettere quante ME di Mewtwo vuole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Bellissimi! mi piace il fatto di poter sfoggiare la mia abilità sui pattini per poi fracassarmi la testa :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 O.O I trick *_*Da quanto ho capito, da adesso in poi i pokemon avranno i versi più simili al loro nome. Bello, basta che non li rendano TROPPO simili all'anime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Sta superando ogni tipo di aspettativa. E' il gioco pokémon che ho sempre sognato <3 (secondo solo a un gioco con la realtà di GTA5 dove si possano percorrere tutte le regioni xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 20 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2013 O.O I trick *_*Da quanto ho capito, da adesso in poi i pokemon avranno i versi più simili al loro nome. Bello, basta che non li rendano TROPPO simili all'anime.Come l'anime c'è solamente Pikachu, almeno per ora... Hanno solo reso più "orecchiabile" il verso dei Pokémon delle prime due gen, rendendolo più simile ai versi delle ultime generazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 i pattini sostituiranno le scarpe da corsa o sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 i pattini sostituiranno le scarpe da corsa o sbaglio? Credo proprio di sì. Pensate se ci fossero gli skate park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Sulla demo si è visto che con i tasti direzionali (non il joypad) il personaggio corre senza i pattini, se tieni premuto B cammina normalmente.Se utilizzi il joypad, invece, usa i pattini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokevincy Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Uddio!AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!Voglio subito quel gioco!Immediatamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 i pattini sostituiranno le scarpe da corsa o sbaglio? Mi auguro che tu ti sbagli, perché sarebbe qualcosa di sciocco sostituire il "correre" con un mezzo di trasporto, i pattini sono semplicemente un' aggiunta come lo è stata per la bicicletta D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 omg i trick x e y diventa di giorno in giorno più bello ora voglio i pattini e spero si potranno fare trick anche in bici!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Finalmente anche io potrò essere uno skater <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 LA FIGATA.^i pattini sostituiranno le scarpe da corsa o sbaglio?Sbagli! :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.