Vai al commento

Edificio inaccessibile di Ciclamipoli

Post raccomandati

Inviato

Mentre correvo a perdifiato con la mia fedele bici da corsa per far schiudere le uova, ho notato una casa sulla spiagetta a est di Ciclamipoli, che è impossibile da raggiungere sia surfando che andando a piedi. Qualcuno sa cosa sia? Ha uno scopo vero e proprio e è stata messa solo per chiudere un buco?

Hoenn confirmed

Inviato

Magari non ci sei riuscito ad arrivare ma forse si può.

Nono, ci sono degli scogli e  non ci si può arrivare neanche dallo specchio d'acqua della pista ciclabile.

Inviato

Nono, ci sono degli scogli e  non ci si può arrivare neanche dallo specchio d'acqua della pista ciclabile.

Allora sarà  stata messa semplicemente per coprire un buco o per fare scena.

Inviato

Cosa ci fa quell'edificio nella cittadina di Ciclamipoli? Dentro si organizzeranno complotti ? Come si entra e si esce dalla casa ? Mistero.

Inviato

Molto probabilmente, sta parlando del percorso 118 e si riferisce a quella casa a Sud-Ovest. :D

2py2yoS.png

Sì, sarà  stata messa lì per nascondere un buco, ma non possiamo saperlo con certezza. :)

Inviato

Un semplice buco riempito con un elemento scenico. Un sacco di abitazioni non hanno porte...da dove escono le persone? Perché vivono in una casa senza porte? Perché mi chiedo certe domande su un gioco di Pokémon?

Inviato

Credoh la risposta sia stata data, posso chiudere?

Mi è tornata la voglia di riprendere smeraldoh GG!

EDIT: Chiudo.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...