Pokevincy Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Che si fa? Io non c'è la faccio ad aspettare Pokemon X & Y..Ditemi voi!E raccontatemi i vostri pareri!Basta sondaggi, per ora!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokevincy Inviato 20 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Comincio io:sono cosi tanto agitato che annullo ordini in continuazione e poi li rifaccio!Devo stare fermo :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Non so che dirti ... si commenta da solo ciò che dici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Si...ehmmm stai un po' fermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 comunque il vice è sanji caro roby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Custom-Robo_ULTRA Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 ciao fratelloxD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 RebelMewto sei un criminale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Custom-Robo_ULTRA Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 frate gurda la mia discussione perfavore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 no e ace è solo un personaggio figo per attirare le bimbette ( anche se mi piace ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Io invece mi cimento con il telefono in... in... segreto!Comunque, io sto facendo un sacco di acquisti con la carta di credito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokevincy Inviato 20 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Io invece mi cimento con il telefono in... in... segreto! Comunque, io sto facendo un sacco di acquisti con la carta di credito... Bene, ma alla fine ricevi pokemon X l'1 ottobre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 intendo xkè sei un membro della Baroque works Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 impossibile data mondiale 12 ottobre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 intendo xkè sei un membro della Baroque works a ok ,si è vero e comunque ne vado fiero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokevincy Inviato 20 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2013 impossibile data mondiale 12 ottobre Eppure sostiene che versando 30 euro a nintendo lo riceve 10-11 giorni prima! WTF? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Bene, ma alla fine ricevi pokemon X l'1 ottobre?12 ottobreEppure sostiene che versando 30 euro a nintendo lo riceve 10-11 giorni prima!WTF?non fidarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 ho finito i laik Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 comunque il vice è sanji caro roby non mandarmi trollate è la pura verità rassegnati : ogni strategia vincente per salvare la ciurma ( alabasta ) robin ( enis lobby ) le ha ideate sanji e siccome zoro è stupido e non sono nemmeno tanto convinto che raggiunga sanji in forza , in conclusione è molto più debole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 non mandarmi trollate è la pura verità rassegnati : ogni strategia vincente per salvare la ciurma ( alabasta ) robin ( enis lobby ) le ha ideate sanji e siccome zoro è stupido e non sono nemmeno tanto convinto che raggiunga sanji in forza , in conclusione è molto più debole per favore non andate OT Grazie (lo so che non sono mod, ma per una volta volevo dirlo anche io ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 sorry guys Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Ragazzi, non andate troppo OT, per favore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 la tua firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Mi rigiro i pollici xDMa tutto 'sto ot da dove viene fuori? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Ammazzeremo il tempo con il nostro GDR fatto in casa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 ... Ma questo topic non è da bar? No perchè, non ho capito il senso. Quotissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.