Vai al commento


A volte la fortuna gira =)


*_Giuly_*

Post raccomandati

Ciao a tutti! Come state?


Oggi pomeriggio, mentre in Pokemon Smeraldo girovagavo per la grotta sull'isola di Bluruvia, ho catturato, per puro caso, un Abra veramente forte! Lo vorrei utilizzare nel battling competitivo ma mi servirebbe sapere quanti ivs ha esattamente ciascuna statistica. Ho già  provato con i due calcolatori online più utilizzati e, mentre il primo mi dava come risultato un 31 in tutte le statistiche, i risultati sul secondo erano decisamente diversi e meno accurati. Qualcuno di voi può aiutarmi? Premetto che sono all'inizio del gioco, perciò non ho caramelle rare e sono ancora piuttosto lontana dalla pensione.


In quali statistiche sarebbe meglio evsarlo, secondo voi?


Vi prego, un aiutino :laugh:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finchè non lo porti al liv 100 SENZA EV non potremo mai dirti qualcosa di preciso. Inoltre è impossibile che abbia all 31 , perchè è selvatico.

beh, portarlo al 100 mi sembra eccessivo e spendi troppo tempo e soldi in pensione e carammelle rare.

 

252 SAtt, 252 Vel, 4 PS, per capire Ivs potresti allenarlo al 50 evsandolo nelle statistiche appena citate per poi vedere più o meno quali sono gli Ivs, al massimo scrivi le stat con livello, natura, evs e introforza che gliele calcoliamo. Però mi sembra davvero incredibile che tu abbia incotrato un pokemon così perfetto, forse avrai sbagliato qualcosa :laugh:

Siceramente di consiglierei di tenerlo in smeraldo o nei giochi della 4 gen, perchè preferisco Abra con Magidifesa, ma questa è una tua scelta. Poi se lo trasferisci nei giochi per DS c'è un programma che ti calcola tutto quando lo carichi online(ora non mi viene il nome)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh, portarlo al 100 mi sembra eccessivo e spendi troppo tempo e soldi in pensione e carammelle rare.

 

252 SAtt, 252 Vel, 4 PS, per capire Ivs potresti allenarlo al 50 evsandolo nelle statistiche appena citate per poi vedere più o meno quali sono gli Ivs, al massimo scrivi le stat con livello, natura, evs e introforza che gliele calcoliamo. Però mi sembra davvero incredibile che tu abbia incotrato un pokemon così perfetto, forse avrai sbagliato qualcosa :laugh:

Siceramente di consiglierei di tenerlo in smeraldo o nei giochi della 4 gen, perchè preferisco Abra con Magidifesa, ma questa è una tua scelta. Poi se lo trasferisci nei giochi per DS c'è un programma che ti calcola tutto quando lo carichi online(ora non mi viene il nome)

Pokecheck.

 

cosa diamine centra?

Già  è praticamente impossibile breddare pike all 31 senza rng abuser , quindi è impossibile trovarne uno selvatico all 31.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è possibile trovare un all 31 selvatico..

A dire il vero hai un probabilità  di 1 su 326 ovvero 1.073.741.824, ma c'è, poi che sia proprio un abra e che abbia perfino buona natura sei proprio fortunato! (anche se avrei preferito avere un Ditto così, che un Abra)

 

Cmq sì, mi riferivo al Pokecheck.

 

Ma una cosa, se lo userai nel battling competitivo, io lo farei accoppiare con un abra del dream world in modo che abbia sia Magic Guard che buone stats.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oook...premetto che ne capisco poco di battling, il mio gergo si limita a ivs e evs, quindi, vi prego, cercate di non usare termini troppo specifici ^^


Se ho capito bene il vostro consiglio sarebbe quello di portarlo a livello cinquanta tramite pensione e rifare il calcolo giusto? Ma come si fa questo calcolo? E cos'è il Pokecheck?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oook...premetto che ne capisco poco di battling, il mio gergo si limita a ivs e evs, quindi, vi prego, cercate di non usare termini troppo specifici ^^

Se ho capito bene il vostro consiglio sarebbe quello di portarlo a livello cinquanta tramite pensione e rifare il calcolo giusto? Ma come si fa questo calcolo? E cos'è il Pokecheck?

 

è un sito dove puoi caricare i pokemon impostando il DNS che ti dice direttamente il pokechek e tramite la gts invii il pokemon al pokechek( che poi non è che lo invii, è come se lo copiassi sul pokechek) e puoi controllare tutto: legalità , ivs, evs, mosse, natura e di tutto e di più sul pokemon. Comunque qui c'è la guida.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma ha detto Smeraldo e non credo che ci sia il pokecheck su smeraldo...

Se vuoi un consiglio fai come me:La notte,o mentre sei a scuola,Metti abra alla pensione;vai nel deserto dove si trova la salita di sabbia;
Blocca il tasto su con una molletta:Per tutta la notte il personaggio salirà  e scendere facendo guadagnare punti exp alla pensione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è un sito dove puoi caricare i pokemon impostando il DNS che ti dice direttamente il pokechek e tramite la gts invii il pokemon al pokechek( che poi non è che lo invii, è come se lo copiassi sul pokechek) e puoi controllare tutto: legalità , ivs, evs, mosse, natura e di tutto e di più sul pokemon. Comunque qui c'è la guida.

Ok, grazie :D

Si ma ha detto Smeraldo e non credo che ci sia il pokecheck su smeraldo...

Se vuoi un consiglio fai come me:La notte,o mentre sei a scuola,Metti abra alla pensione;vai nel deserto dove si trova la salita di sabbia;

Blocca il tasto su con una molletta:Per tutta la notte il personaggio salirà  e scendere facendo guadagnare punti exp alla pensione.

Bel trucchetto :laugh:  non ci avevo mai pensato :laugh:

ma perché in sta sezione...

Scusami :cry:  non pensavo di aver sbagliato sezione :cry:

Visto che questa è la sezione del battling competitivo e avevo bisogno di informazioni su come rendere competitivo il mio pokemon pensavo fosse giusta :cry:

Dove avrei dovuto metterla?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...