Vai al commento


Un'intera regione pokemon basata su pokemon PREISTORICI, si potrebbe fare?


Gygasword93

  

48 utenti hanno votato

  1. 1. Secondo voi, si potrebbe fare una regione con Pokemon preistorici?



Post raccomandati

Magari in uno spin off sarebbe carina come idea, ma nella serie principale ammetto che non mi piacerebbe molto.

Un gioco in stile Spore (nella fase creatura), ma con i Pokè al posto delle creature starebbe bene, solo pokè fossili, tu sei uno di loro e sopravvivi.

Lo comprerei al Day one.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se vi interessa  questo "progetto":da un idea di Dario Moccia!  (ci stanno lavorando un team di programmatori)


Il gioco sarà  per microsoft, ci sarà  una demo a novembre e il gioco se tutto va bene se ne parla in estate 2014.


 


Non penso sia spam, è qualcosa inerente alla discussione e questi ragazzi meritano un po' di pubblicità , dato che lavorano gratuitamente e non ci guadagneranno nulla.


 



 


Questo è il canale, fatevi un giro là  e scoprirete tutto.


 


Addio.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémon: My Little Jurassic Pokémon.


 


Preparati a questa nuova epica avventura, basata solo sui dinosauri. 


Scopri i segreti della "Macchia del Tempo" della professoressa Rainbow Dash.


 


Cattura più dinosauri che puoi e vendi i loro denti! 


Diventa la persona più ricca del mondo, e sfoggia la tua magnificenza nelle strade!


 


Non solo! Grazie a pokémon I&J(io & Jurassic) fai ingrassare i dinosauri e vendili a prezzo di platino!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, ogni generazione dev'essere varia, non basata solo su una cosa come i dinosauri o altro.

Poi che nome darebbero al gioco? Pokémon Versione Jurassic Park? Plis.

XD Troppo bello :°D but anyway sarebbe un bel casotto farlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi piacerebbe per nulla, però sarebbe carino se mettessero tipo una seconda zona safari segreta sbloccabile con requisiti difficili da fare in cui ci sono tutti i pokemon risvegliati dai fossili allo stato selvatico, tipo Jurassic park, però limitato ad una piccola area della mappa, dopo la lega ovviamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...