Sghiribizzo Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 dei mega a me piacciono solo mega charizard e absol mentre gli altri sono apposto a parte i 2 crostacei, l'evo del t-rex e il gattino che è diverso da maschio a femmina ( troppo puccioso ) a dimenticavo il pokèmon ( se si puo chiamar cosi' ) più brutto mai creato lo spadone magico !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Ora sono sul cell, appena ho un computer a disposizione edito e faccio la tabella.Per ora sono tutti bellissimi, tranne Fourfou.Questa è la lista dei miei 10 preferiti:1) Meowstick: bellissimo :3 sarà anche in squadra2) Chespin/Quilladin: in squadra3) Pancham/Pangoro: ^4/5) i 2 fossili: non so ancora chi prendere in squadra, sono bellissimi entrambi :36) Skrelp: tutti lo trovano brutto, invece è bello. In squadra anche lui.7) Talonflame: in squadra8) Dedenne: è pucciosissimo *_*9) Braxien: bello, ha anche la bacchetta10) Yveltal: figo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Ve lo metto in spoiler Ovviamente prevedo di averli tutti, la Pokéball l'ho messa solo in quelli che userei nel gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Lì amo tutti sono Bellissimi <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XDTerraly Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Ovviamente io l'unico stupido che mette i pallini invece di X, V, - e stellina :')No comunque ho anche giudicato oggettivamente, se no alcuni che ho messo grigio sarebbero stati rossi; i gialli li ho dati a chi mi piace moltissimo, infatti alcuni verdi potrebbero benissimo essere gialli alla fineQuesta generazione mi piace molto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 dovendo avere entrambi i giochi... dedenne= V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Zaon Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Eccovi le mie opinioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Magnifici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frankie Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Adesso devi aggiungere Doublade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.