Aryuuka Inviato 22 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Mi iscrivo ok ti aggiungo se vuoi info nn esitare a chiedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokegiada:D Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 mi iscrivo,ohhhhhh yesssssss (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 22 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2013 mi iscrivo,ohhhhhh yesssssss (?) XD lol ti iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 partecipo anche io (qualsiasi cosa sia °°) 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 22 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2013 partecipo anche io (qualsiasi cosa sia °°) per info mandare un mp secondo ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Non credo di averle ( non ho voglia di contare asd ) , ma se avessi tutte le righe,mi iscrivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 22 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Non credo di averle ( non ho voglia di contare asd ) , ma se avessi tutte le righe,mi iscrivo! si c'è le hai vanno bene ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 25 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Eccomi e scusate il ritardo,ti aggiungo parukia perchè hai fatto in tempo.E perciò si chiude il sorteggio e via con il sorteggio(XD) allora l'utente che verrà sorteggiato sarà sorteggiato(mamma mia....*prende il vocabolario dei sinonimi...*)so..so..tirare a sorte..estrarre a sorte ok.....stavo dicendo l'utente che verrà sorteggiato sarà estratto in un modo particolare pure questo XDgiocheremo tipo a nome cose e città ma solo la parte in cui scegliere la lettera iniziale!Modo bizzarro ma è il primo che mi è venuto in mente!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Eccomi e scusate il ritardo,ti aggiungo parukia perchè hai fatto in tempo.E perciò si chiude il sorteggio e via con il sorteggio(XD) allora l'utente che verrà sorteggiato sarà sorteggiato(mamma mia....*prende il vocabolario dei sinonimi...*)so..so..tirare a sorte..estrarre a sorte ok.....stavo dicendo l'utente che verrà sorteggiato sarà estratto in un modo particolare pure questo XDgiocheremo tipo a nome cose e città ma solo la parte in cui scegliere la lettera iniziale!Modo bizzarro ma è il primo che mi è venuto in mente!XD sinceramente? non ho capito niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 chi ha vinto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.