Vai al commento

Sondaggio sulle ipotetiche funzionalità  di Pokemon X/Y

Pokevincy

54 utenti hanno votato

1. 1.

• Si!
      4
    • No!
      5
    • Lo spero, mi piacerebbe! Ma... non ne sono sicuro
      9
    • Nah.. Poco probabile! Il bello dei giochi pokemon, è scoprire gli obiettivi da solo!
      36
  2. 2.

• La minimappa!
      3
    • Alla Vecchia maniera!
      40
    • Entrambi.
      11

Post raccomandati

Sinceramente l'idea di una mini mappa è carina, e la vorrei, ma forse non ce n'è bisogno dato che gli obbiettivi si troveranno di città  in città . Se ci fosse, comunque, vorrei che si potesse disattivarla per quelli che vogliono la modalità  difficile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente, non ho capito cosa tu intenda...

Intendo la mini-mappa che ci sono nei vari giochi come Assassin's Creed, Watch Dogs, Gta!

Che ha gli obbiettivi pre-impostati :)

Assolutamente alla vecchia maniera, se ci fosse una mappa con consigli ecc, non sarebbe più Pokémon.

Beh...

Però sarebbe carina come feature ^_^

Link al commento

Sì, poi magari ti anche fa da navigatore satellitare nelle grotte.

Assolutamente contrario, toglierebbe tutto il bello che c'è nell'avventura, ovvero la fase di esplorazione. Insomma, potrei capire qualcosa come un diario di viaggio che ti ricorda gli ultimi avvenimenti, ma una mappa che ti dice esattamente dove devi andare no D:

Link al commento

Intendo la mini-mappa che ci sono nei vari giochi come Assassin's Creed, Watch Dogs, Gta!

Che ha gli obbiettivi pre-impostati :)

In alcuni giochi per aiutarti c'è una piccola mappa o delle note che ti suggeriscono dove recarti quando non sai cosa fare per proseguire l' avventura.

Ah, quella! Mi piacerebbe davvero moltissimo!

Anche se... Non so se sia fattibile. Ora, le quest secondarie sono opzionali. Dovrebbero rendere gli obiettivi ben chiari per poter inserire una mappa.

Link al commento

Se ci fosse la mappa... scarico x e y giù dal water...

Comportamento ambiguo penso..

Credo che se ci sia sarebbe un opzione facoltativa :)

Sì, poi magari ti anche fa da navigatore satellitare nelle grotte.

Assolutamente contrario, toglierebbe tutto il bello che c'è nell'avventura, ovvero la fase di esplorazione. Insomma, potrei capire qualcosa come un diario di viaggio che ti ricorda gli ultimi avvenimenti, ma una mappa che ti dice esattamente dove devi andare no D:

Nope... Intendo solo l'obbiettivo cioè tipo raggiungere le grotte, dopo te la vedi tu LOOOL

Link al commento

Sinceramente non capisco come dovrebbe essere una funzionalità  simile. Una mappa che ti dice vai alla palestra e ti indica dov'è la palestra? (per esempio eh) :| Un tantino inutile, dato che nei giochi pokemon sono sempre ben visibili gli edifici o i luoghi dove andare, al contrario dei giochi da te citati che possiedono mappe letteralmente enormi e perdersi o non trovare il luogo dove andare è facile. Nei giochi pokemon invece questo problema non c'è, o almeno io non l'ho mai avuto.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...