CodeName:Ricercato Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Salve. Mi sono appena iscritto. Gioco a Pokèmon sin dai tempi di Rosso e Blu. Il mio Pokèmon preferito è Arcanine(infatti ne ho uno in squadra di nome Arcano). Mi piacciono i manga sopratutto se Shonen. Sull'arena ho il nick ReCode:Koji(qui nonho avuto la possibilità di usarlo per motivi che nemmeno io comprendo). HO l'obiettivo di vincere al GDR contro la lega e di catturare qualunque pkmn mi si pari davanti. Il mio tuipo preferito è Fuoco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Benvenuto^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Salve. Mi sono appena iscritto. Gioco a Pokèmon sin dai tempi di Rosso e Blu. Il mio Pokèmon preferito è Arcanine(infatti ne ho uno in squadra di nome Arcano). Mi piacciono i manga sopratutto se Shonen. Sull'arena ho il nick ReCode:Koji(qui nonho avuto la possibilità di usarlo per motivi che nemmeno io comprendo). HO l'obiettivo di vincere al GDR contro la lega e di catturare qualunque pkmn mi si pari davanti. Il mio tuipo preferito è Fuoco. Bravo Arcanine è un figo *^* Btw Benvenuto e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Benvenuto Koji Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Uwu benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Custom-Robo_ULTRA Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 CIAO.Anche a me piace molto arcanine e mi piace il tipo fuoco,ma il mio tipo preferito e elettro e il mio poke preferito e ursaring Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Benvenuto! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Ciao e Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Welcome! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Welky e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yellow95 Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Ciaossu a te! Fan di Reborn, uh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Ciaoppu! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Ciaossu e benvenuto a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black Zard Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Ciao e Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.