CodeName:Ricercato Inviato 21 settembre, 2013 Inviato 21 settembre, 2013 Salve. Mi sono appena iscritto. Gioco a Pokèmon sin dai tempi di Rosso e Blu. Il mio Pokèmon preferito è Arcanine(infatti ne ho uno in squadra di nome Arcano). Mi piacciono i manga sopratutto se Shonen. Sull'arena ho il nick ReCode:Koji(qui nonho avuto la possibilità di usarlo per motivi che nemmeno io comprendo). HO l'obiettivo di vincere al GDR contro la lega e di catturare qualunque pkmn mi si pari davanti. Il mio tuipo preferito è Fuoco.
Ciel Inviato 21 settembre, 2013 Inviato 21 settembre, 2013 Salve. Mi sono appena iscritto. Gioco a Pokèmon sin dai tempi di Rosso e Blu. Il mio Pokèmon preferito è Arcanine(infatti ne ho uno in squadra di nome Arcano). Mi piacciono i manga sopratutto se Shonen. Sull'arena ho il nick ReCode:Koji(qui nonho avuto la possibilità di usarlo per motivi che nemmeno io comprendo). HO l'obiettivo di vincere al GDR contro la lega e di catturare qualunque pkmn mi si pari davanti. Il mio tuipo preferito è Fuoco. Bravo Arcanine è un figo *^* Btw Benvenuto e buona permanenza
Custom-Robo_ULTRA Inviato 21 settembre, 2013 Inviato 21 settembre, 2013 CIAO.Anche a me piace molto arcanine e mi piace il tipo fuoco,ma il mio tipo preferito e elettro e il mio poke preferito e ursaring
Vale Inviato 21 settembre, 2013 Inviato 21 settembre, 2013 Benvenuto! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.