Giancarlino Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 1. tipo di lavoro: set2. dimensioni : massime3. soggetto/immagini da utillizzare: Tutta la famiglia di mareep(mareep - mega ampharos)4.altre note varie: Vorrei qualche gioco di luce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 27 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Ho provato a fare qualcosa con Ampharos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 9 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Ho provato a fare qualcosa con Ampharos Oh.. Cristo. Grande!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 12 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Tipo di lavoro: Targhette per profilo "Su di me" Pokémon da utilizzare: Qualsiasi ESCLUSO chespin e family, almeno un fennekin ed un sylveon. Altre note: Chi sono, Amici, Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Ciao! Cerco queste targhette:Tipo di lavoro: targhetteAltre note : "Chi sono" con Yveltal "Vita su PM" con Sylveon "Giochi Pokémon e console" con Flygon "Pokémon preferiti" con Fennekin "Dediche" Noivern. Dimensioni: Massime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Ci provo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Ci provo io Ciao, carine, ma aspetto altre Comunque, se vuoi un consiglio, non usare un viola su un rosa, evita di mettere immagini con dei simboli, ed usa qualche font divero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Forse riesco io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Forse riesco io Aspetterò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Forse riesco lunedì o domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flax Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 io per ora ne ho fatte due se ti piacciono continuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Eccole ..spero che ti piacciano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 io per ora ne ho fatte due se ti piacciono continuo Eccole ..spero che ti piacciano MERAVIGLIOSE! Per flax, se riesci a farle con le dimensioni come quelle di Stephanos, faccio un miscuglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flax Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 eccole ridimensionate P.S.domani faccio le altre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 eccole ridimensionate P.S. domani faccio le altre Belle, anzi, bellissime Riusciresti a fare quella di fennekin? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Tipo di lavoro: Full setDimensioni: MassimeAltre note : Vorrei shinx che gioca con la sua forma cromatica / shinx con effetti di luce / shinx/ luxio / luxray Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Ecco a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Ecco a te Ti amo Appena mi ritornano i like sai cosa ti aspetta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.