Giancarlino Inviato 21 settembre, 2013 Inviato 21 settembre, 2013 1. tipo di lavoro: set2. dimensioni : massime3. soggetto/immagini da utillizzare: Tutta la famiglia di mareep(mareep - mega ampharos)4.altre note varie: Vorrei qualche gioco di luce
Giancarlino Inviato 9 ottobre, 2013 Autore Inviato 9 ottobre, 2013 Ho provato a fare qualcosa con Ampharos Oh.. Cristo. Grande!!!
Giancarlino Inviato 12 ottobre, 2013 Autore Inviato 12 ottobre, 2013 Tipo di lavoro: Targhette per profilo "Su di me" Pokémon da utilizzare: Qualsiasi ESCLUSO chespin e family, almeno un fennekin ed un sylveon. Altre note: Chi sono, Amici, Art Gallery
Giancarlino Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Inviato 17 ottobre, 2013 Ciao! Cerco queste targhette:Tipo di lavoro: targhetteAltre note : "Chi sono" con Yveltal "Vita su PM" con Sylveon "Giochi Pokémon e console" con Flygon "Pokémon preferiti" con Fennekin "Dediche" Noivern. Dimensioni: Massime
Giancarlino Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Inviato 22 ottobre, 2013 Ci provo io Ciao, carine, ma aspetto altre Comunque, se vuoi un consiglio, non usare un viola su un rosa, evita di mettere immagini con dei simboli, ed usa qualche font divero
Flax Inviato 25 ottobre, 2013 Inviato 25 ottobre, 2013 io per ora ne ho fatte due se ti piacciono continuo
Giancarlino Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Inviato 25 ottobre, 2013 io per ora ne ho fatte due se ti piacciono continuo Eccole ..spero che ti piacciano MERAVIGLIOSE! Per flax, se riesci a farle con le dimensioni come quelle di Stephanos, faccio un miscuglio
Flax Inviato 25 ottobre, 2013 Inviato 25 ottobre, 2013 eccole ridimensionate P.S.domani faccio le altre
Giancarlino Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Inviato 26 ottobre, 2013 eccole ridimensionate P.S. domani faccio le altre Belle, anzi, bellissime Riusciresti a fare quella di fennekin?
Giancarlino Inviato 2 novembre, 2013 Autore Inviato 2 novembre, 2013 Tipo di lavoro: Full setDimensioni: MassimeAltre note : Vorrei shinx che gioca con la sua forma cromatica / shinx con effetti di luce / shinx/ luxio / luxray
Giancarlino Inviato 2 novembre, 2013 Autore Inviato 2 novembre, 2013 Ecco a te Ti amo Appena mi ritornano i like sai cosa ti aspetta!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.