Vai al commento

Meno di 20 giorni a Pokémon X e Pokémon Y

Vibravashiny

Post raccomandati

Emh... Absol, quanti giorni mancano?!

BUuMJf0CMAA2OeM.jpg

20 giorni?!?!?! Ormai siamo quasi alla fine. Probabilmente questo sarà  l'ultimo numero di questa rubrica... Umh... Ma chi è quel Pokémon, la giù, quell... Ah!

Ma cosa? Absol? Absol? Eh? Ma dove mi trovo? Mew... Mew...Mewtwo!? Pensavo fosse solo una leggenda! Cosa? Hai saputo di questa rubrica? Vuoi fare la Poké-Mascotte? Ok...

BUsmDPCCMAAr7-P.jpg

Ciao a tutti ragazzi! Qua con me c'è un Pokémon leggendario che non si vede tutti i giorni! Di chi sto parlando? Di Mewtwo! Abbiamo avuto la fortuna di essere accompagnati, questa volta, da un Pokémon Leggend... e anche inquietante... !

Ora parleremo il linea generale di Pokémon X e Pokémon Y!

Intanto... Piccolo spot pubblicitario sul GDR di Pokémon Millennium...

Gioca con altri utenti...

Una nuova fantastica avventura...

Cattura tantissimi Pokémon...

E allenati con i tuoi amici...

Entra nelle alleanze...

Tutto questo nel...

Fantastico Gioco di ruolo di Pokémon Millennium!

Eh già . Questi sono giorni speciali per lo staff, e non solo, di Pokémon Millennium! Perché? Beh, tra un po potremmo finalmente giocare ad un nostro GDR!

Va beh, ma ora cominciamo...

Lotte aeree: La lotta aerea è una nuova modalità  di lotta in Pokémon X e Pokémon Y, in cui possono partecipare solo e soltanto, Pokémon di tipo volante e Pokémon con l'abilità  "Levitazione"!

Per partecipare ad una Lotta aerea ti basterà  incontrare un Aereoallenatore, questi, sono una nuova classe di allenatore!

Io trovo questa nuova modalità  di lotta molto carina, perché? Beh, non c'è bisogno di abituarsi così tanto a queste nuove lotte, anche perché, non sono la novità  più grande di Pokémon X e Pokémon Y!

Lotte 5 v.s. 1: In questo nuovo tipo di lotta, l'allenatore, dovrà  sconfiggere una mandria di Pokémon selvatici. Non mi è piaciuto molto questa nuova modalità  di lotta. Perché non riesco a capire come riusciremo a calcolare le debolezze e le resistenze di ogni tipo di Pokémon... Va beh...

Nuova grafica: Umh... 1 frase... "NIENTE PIU' VISUALE A "VOLO DI PIDJEY""! Mitico...

Tipo Folletto: Bellissimissimissimissimissimo, penso sia la novità  che mi è piaciuta di più, l'idea di un tipo "magico" mi stupisce. Originale, Pokémon abbastanza diversi fra di loro, benissimo, era anche l'ora di rivoluzionare un pò questo vecchio e noioso metagame, eh?

Nuovi Pokémon: Devo dire che in questa generazione mi piacciono più Pokémon, rispetto agli altre generazioni. Mi ricordano molto i Pokémon di 4°generazione. Perché? Mentre le prime generazioni avevano Pokémon veramente troppo, ma TROPPO, rotondi (es. Snorlax, Jigglipuff, Oddish, Togepi, Unown) e la 3 e la 5 contengono Pokémon un pò troppo "spigolosi" (es. Ludicolo, Shiftry, Sceptile, Blaziken, Druddigon, Kyurem, ecc....) la 4° generazione contiene Pokémon né troppo spigolosi, né troppo rotondi, la "perfezione"!

Kalos: Kalos sembra una regione molto bella! Mi piacciono molto i boschi, i fiumi e i monti che la riempiono di natura!

MegaEvoluzioni: Ho già  parlato delle MegaEvoluzioni, ma ora dirò cosa penso sul concetto base: Bellissimo, come ho detto prima, il metagame e il modo di giocare doveva essere rivoluzionto.

Poi, le MegaEvoluzioni guardano un pò al passato (per accontentare i "nostalgigaf").

Sono tutte molto belle, devo dire, ma quella che mi piace di meno è MegaMewtwoX... Sta dietro di me, vero?

/me fugge alla velocità  della luce.

Spero che quest'ultimo (forse...) numero di questa rubrica vi sia piaciuto a tutti quanti, ma ora... Devo veramente... Scappare!

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...