Vibravashiny Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Emh... Absol, quanti giorni mancano?!20 giorni?!?!?! Ormai siamo quasi alla fine. Probabilmente questo sarà l'ultimo numero di questa rubrica... Umh... Ma chi è quel Pokémon, la giù, quell... Ah!Ma cosa? Absol? Absol? Eh? Ma dove mi trovo? Mew... Mew...Mewtwo!? Pensavo fosse solo una leggenda! Cosa? Hai saputo di questa rubrica? Vuoi fare la Poké-Mascotte? Ok... Ciao a tutti ragazzi! Qua con me c'è un Pokémon leggendario che non si vede tutti i giorni! Di chi sto parlando? Di Mewtwo! Abbiamo avuto la fortuna di essere accompagnati, questa volta, da un Pokémon Leggend... e anche inquietante... !Ora parleremo il linea generale di Pokémon X e Pokémon Y!Intanto... Piccolo spot pubblicitario sul GDR di Pokémon Millennium...Gioca con altri utenti...Una nuova fantastica avventura...Cattura tantissimi Pokémon...E allenati con i tuoi amici...Entra nelle alleanze...Tutto questo nel...Fantastico Gioco di ruolo di Pokémon Millennium!Eh già . Questi sono giorni speciali per lo staff, e non solo, di Pokémon Millennium! Perché? Beh, tra un po potremmo finalmente giocare ad un nostro GDR!Va beh, ma ora cominciamo...Lotte aeree: La lotta aerea è una nuova modalità di lotta in Pokémon X e Pokémon Y, in cui possono partecipare solo e soltanto, Pokémon di tipo volante e Pokémon con l'abilità "Levitazione"!Per partecipare ad una Lotta aerea ti basterà incontrare un Aereoallenatore, questi, sono una nuova classe di allenatore!Io trovo questa nuova modalità di lotta molto carina, perché? Beh, non c'è bisogno di abituarsi così tanto a queste nuove lotte, anche perché, non sono la novità più grande di Pokémon X e Pokémon Y!Lotte 5 v.s. 1: In questo nuovo tipo di lotta, l'allenatore, dovrà sconfiggere una mandria di Pokémon selvatici. Non mi è piaciuto molto questa nuova modalità di lotta. Perché non riesco a capire come riusciremo a calcolare le debolezze e le resistenze di ogni tipo di Pokémon... Va beh...Nuova grafica: Umh... 1 frase... "NIENTE PIU' VISUALE A "VOLO DI PIDJEY""! Mitico...Tipo Folletto: Bellissimissimissimissimissimo, penso sia la novità che mi è piaciuta di più, l'idea di un tipo "magico" mi stupisce. Originale, Pokémon abbastanza diversi fra di loro, benissimo, era anche l'ora di rivoluzionare un pò questo vecchio e noioso metagame, eh?Nuovi Pokémon: Devo dire che in questa generazione mi piacciono più Pokémon, rispetto agli altre generazioni. Mi ricordano molto i Pokémon di 4°generazione. Perché? Mentre le prime generazioni avevano Pokémon veramente troppo, ma TROPPO, rotondi (es. Snorlax, Jigglipuff, Oddish, Togepi, Unown) e la 3 e la 5 contengono Pokémon un pò troppo "spigolosi" (es. Ludicolo, Shiftry, Sceptile, Blaziken, Druddigon, Kyurem, ecc....) la 4° generazione contiene Pokémon né troppo spigolosi, né troppo rotondi, la "perfezione"!Kalos: Kalos sembra una regione molto bella! Mi piacciono molto i boschi, i fiumi e i monti che la riempiono di natura!MegaEvoluzioni: Ho già parlato delle MegaEvoluzioni, ma ora dirò cosa penso sul concetto base: Bellissimo, come ho detto prima, il metagame e il modo di giocare doveva essere rivoluzionto.Poi, le MegaEvoluzioni guardano un pò al passato (per accontentare i "nostalgigaf").Sono tutte molto belle, devo dire, ma quella che mi piace di meno è MegaMewtwoX... Sta dietro di me, vero?/me fugge alla velocità della luce.Spero che quest'ultimo (forse...) numero di questa rubrica vi sia piaciuto a tutti quanti, ma ora... Devo veramente... Scappare!Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Davvero una bella rubrica, mi dispiace che questo sia l' ultimo numero, bravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 La rubrica mi è piaciuta, sicuro che non farai un'altro numero quando mancheranno 10 giorni?Comunque, 20 giorni, passate in fretta *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Ottima rubrica, concordo con te in (quasi) tutto.Anche secondo me MewtwoX è la peggiore ME *fugge insieme a Vibrava, inseguito da Mewtwo infuriato* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 bella rubrica potresti farne un altra per quando mancheranno 10 giorni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Mi piace! Sono felice di aver letto le tue opinioni!Comunque io non posso aspettare più! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 20 giorni devono passare in fretta. Non ce la faccio più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 solo 19 giorni che bell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 mancano solo 20 giorni !!! fantastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 io dovrò aspettare più di 20 giorni perchè il mio compleanno è a novembre... ma non posso più aspettareeeeee! passa in fretta,ottobre... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Farai anche meno 10 giorni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.